Baby bazar è su Zzub!

Venerdì 02 Ottobre 2009

baby bazarInternet sta pian piano cambiando, sta diventando un luogo sempre più sociale, condivisibile e commentabile, dove le persone possono trovare tutte le informazioni di cui hanno bisogno su aziende e prodotti e possono condividere le loro idee e opinioni.

Baby Bazar è un franchising che ha alle spalle una forte valenza tecnologica e quindi non può che adeguarsi e sfruttare al meglio questa nuova tendenza del web, che diviene anche un'importante opportunità per conversare con i clienti e riceverne informazioni e consigli.

Cos'ha fatto Baby Bazar per muoversi in questa direzione?

Oltre a blog, partecipazione nei più importanti social network e nei diversi ambienti sociali presenti in rete, è entrato a far parte della community Zzub, attraverso la pubblicazione di un video.

Il video consiste in un'intervista ad Alessandro Giuliani, direttore tecnico del franchising, che spiega il funzionamento del network e dei negozi Baby Bazar, il motivo per cui è conveniente fare spese in questi punti vendita, gli oggetti che si possono trovare e tutte le informazione fondamentali del marchio.

Volete sapere cos'è Zzub?

Una community di consumatori che partecipano attivamente come utenti del sito, grazie al quale possono essere informati sulle aziende, riescono a scoprire e provare nuovi prodotti e servizi e possono condividere tra loro informazioni, esperienze ed opinioni.

Questi utenti, gli Zzubber, dopo aver ricevuto le informazioni fondamentali dai video pubblicati, hanno la possibilità di visitare il sito internet dell'azienda e di provare i prodotti. Successivamente possono lasciare un commento sotto al video e dare un voto al marchio.

Insomma, Zzub è un sito di informazione per le persone che vogliono partecipare attivamente e comunicare con le aziende e gli altri consumatori, fornendo informazioni, consigli e critiche costruttive.

Ora anche Baby Bazar è su Zzub! E lo scopo è farsi conoscere, non attraverso la pubblicità, ma fornendo informazioni sull'azienda, in modo da far nascere un passaparola, on-line o off-line, in grado di trasmettere e condividere opinioni sincere.

Il video pubblicato da Baby Bazar rimanda al sito del network e così gli utenti che l'hanno guardato hanno potuto lasciare una serie di commenti riguardo al sistema e al sito Baby Bazar e gli hanno dato un voto.

Baby Bazar ha deciso di partecipare alle campagne Zzub di passaparola on-line per ottenere maggiore diffusione e conoscenza e raggiungere persone che ancora non conoscono questo sistema. Il tutto creando un rapporto di dialogo con le persone, fornendo loro informazioni e non attraverso la semplice e impersonale pubblicità.

banner baby bazar

Per tutti coloro che volessero vedere video e commenti, basata andare sul sito Zzub e cercare Baby Bazar, oppure direttamente al link specifico.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.