Convention Baby Bazar: il riassunto!

Venerdì 06 Novembre 2009

convention baby bazarIl network Baby Bazar al completo si è riunito domenica 25 ottobre 2009 a Bologna per l'annuale convention aziendale.

Lo staff Leotron e i titolari dei negozi si sono incontrati per una giornata di formazione e lavoro, durante la quale fare il punto di un anno di lavoro, discutere e proporre nuove strategie per il futuro e scambiarsi importanti informazioni.

La convention Baby Bazar 2009 non è stata però solo impegno e discussione, ma anche divertimento, occasione di incontro tra staff e titolari dei punti vendita e modo di conoscere i metodi di lavoro e risoluzione dei problemi degli altri punti vendita.

Tutto questo ha reso la convention un successo: gli argomenti trattati hanno colto grande interesse e come sempre Baby Bazar è riuscito a superare le aspettative!

I temi trattati sono stati :

- marketing;

- pubblicità e passaparola;

- web 2.0, presenza in rete, reputazione su internet, social network;

- system focus, sistema dei prezzi e degli sconti;

- sicurezza dei dati;

- eventi.

Un'occasione per imparare, crescere e migliorarsi, perché è questo che il network si aspetta dai suoi affiliati e che i clienti vogliono dai loro negozi di fiducia.

La forza dei negozi Baby Bazar è la forza di tutto il network! E i clienti sono sempre alla ricerca dei migliori negozi, di merce di qualità a basso prezzo e di personale preparato e professionale.

Vi riportiamo i commenti di alcuni punti vendita:

BABY BAZAR ALESSANDRIA: "Convention ricca di nuovi spunti, ma sopratutto momento di condivisione tra i "baby bazarini"! Grazie a tutto lo staff Leotron sempre gentile e disponibile! È bello tornare a casa con tante nuove idee in testa!"

BABY BAZAR BOLZANO: "Bellissima convention e molto istruttiva, soprattutto perché per me era la prima e di sicuro non sarà l'ultima!" Isabel. "Ringrazio lo staff e riconfermo che sono innamorata del network di cui faccio parte!" Stefania.

BABY BAZAR CECINA: "Anche per noi convention molto utile e piacevole. Sono stati toccati punti importanti per migliorare l'operato nel nostro negozio e come sempre è stata un'occasione imperdibile di conoscerci meglio fra colleghi e scambiarci consigli utili."

BABY BAZAR VILLA GUARDIA: "Convention molto interessante dalla quale abbiamo appreso indispensabili consigli su come muoverci meglio all'interno del nostro Baby Bazar. Un particolare ringraziamento a tutto lo staff che ha lavorato alla presentazione e agli altri colleghi che hanno portato all'incontro la loro conoscenza ed esperienza e l'hanno messa a disposizione di tutti noi."

BABY BAZAR LUCCA: "Ogni incontro con lo staff Leotron è sempre foriero di chiarimenti, conferme e nuovi spunti per migliorare la gestione dei nostri punti vendita. Incontrarsi poi di persona con gli altri gestori arricchisce ulteriormente questi momenti!"

BABY BAZAR CONEGLIANO: "Una stupenda giornata, gli argomenti trattati sono stati tutti importanti per capire gli sbagli da non commettere e le cose da fare per migliorare. Sono felice di aver incontrato nuovamente le mie colleghe ed esserci confrontate ancora una volta per risolvere i nostri problemi. Lo staff? Giovane, professionale, SUPER!"

BABY BAZAR FIRENZA QUARTIERE 4: "Mi sono resa conto di quanto dobbiamo lavorare su internet perché sempre più spesso le persone ci dicono di averci trovato proprio in rete. Inoltre stiamo pensando al modo migliore per farci pubblicità."

convention baby bazar

Staff, relatori e partecipanti hanno tutti contribuito al successo di questo evento, che si riproporrà l'anno prossimo!

Infine un ringraziamento al piccolo Samuele, figlio di Francesca ed Alessandro di Baby Bazar Firenze Quartiere 4, che a 40 giorni è stato il più giovane partecipante alla convention Baby Bazar 2009!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.