Baby Bazar & Always Remember!

Venerdì 27 Novembre 2009

always rememberLa gravidanza è uno dei periodi più magici della vita di una donna, un momento ricco di sogni e aspettative, l'attesa di una grandissima felicità e qualcosa da non dimenticare mai.

Baby Bazar ha una fantastica novità da annunciare a tutte le mamme, o meglio, a tutte le donne che stanno per diventare mamme o che desiderano esserlo in futuro.

Abbiamo conosciuto in questi giorni Eline Verminck, giovane e simpatica ragazza belga che si è trasferita nella nostra penisola e ha avuto un'idea geniale: è stata la prima a portare in Italia un prodotto che in Olanda, America, Australia e Canada piace tantissimo e ha spopolato tra le "quasi-mamme", la cultura del Belly Mask!

Non sapete cos'è?

Il sito di Eline, Always Remember, ve lo spiega dettagliatamente, fornendo tutte le informazioni e le foto necessarie.

Belly Mask è un prodotto che immortala il corpo della donna incinta, permettendole di conservare per sempre un bellissimo ricordo del suo pancione e della vita che sta crescendo dentro di lei.

Un kit fai da te, semplice da utilizzare e sicuro per il bambino, col quale potrete realizzare insieme al vostro partner o alle amiche il calco del pancione, conservando per sempre la bellezza del vostro corpo in dolce attesa!

Il calco poi potrà essere colorato e personalizzato grazie alla vostra immaginazione e capacità creative. Potrete perfino bronzarlo, dorarlo o argentarlo, creando una sorta di oggetto d'arte!

Alcune mamme alla nascita del bebè hanno applicato la pittura (fatta appositamente per essere applicata sulla pelle e quindi sicura e innocua) su manine e piedini dei piccoli per fargli lasciare la loro impronta sul calco del pancione, in modo da avere per sempre il ricordo di entrambi, uniti.

Insomma, tutte le future mamme, da adesso anche in Italia, potranno conservare per sempre il ricordo di questo periodo meraviglioso!

Idea fantastica quella di Eline, non trovate?

Sul suo sito potrete trovare tutte le ulteriori informazioni che desiderate e tante foto da prendere come spunto per la personalizzazione del vostro calco.

Ma non è tutto, Baby Bazar come sempre vi offre qualcosa in più!

Il network ha stretto una collaborazione con Eline in modo da offrire a tutte le mamme clienti di Baby Bazar uno sconto del 10% sul prezzo del prodotto!

calco pancioni

Belly Mask propone due kit: l'economy a 54,95 euro e il luxe a 59,95 euro.

Siete clienti di Baby Bazar? Contattate Eline e ditele il negozio che frequentate, vi farà immediatamente uno sconto del 10% sul prezzo del prodotto!

Baby Bazar è il network di negozi dell'usato che pensa ai bambini e alle mamme, vi offre elevati risparmi e vi mette a disposizione prodotti e collaborazioni sempre innovative!

Secondo noi l'idea di Eline, oltre ad essere nuova in Italia, è davvero carina, non trovate? Potrebbe essere anche un bel regalo per amici che vi hanno appena annunciato il lieto evento.

E dopo averlo provato scriveteci a recensioni@babybazar.it per farci sapere com'è andata!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.