Ok Mamme: divertimento e consigli su facebook!

Venerdì 08 Gennaio 2010

mamma_e_bimboConoscete Ok Mamme?

È la sito pensato apposta per le mamme in cerca di consigli per i loro piccoli e di passare il tempo in modo utile e divertente.

Nato dall'idea di una mamma stufa di "sprecare" su internet il suo tempo e desiderosa di coniugare passatempo, passioni e utilità, Ok Mamme è nato per gioco, ma si è ben presto trasformato in molto di più.

La crescita del social e il suo successo sono dovuti a Luana, mamma che ha ideato il gruppo e che ha saputo coinvolgere tantissime mamme nelle sue discussioni.

Racconti di vita quotidiana, aneddoti sui propri bimbi, richieste, consigli e tutto ciò che può interessare una mamma nel suo "lavoro" quotidiano di crescere i bimbi nel modo migliore.

Ok Mamme vi permette di passare il tempo comunicando e interagendo con altre mamme, quindi vi dà la possibilità di divertirvi, ma è anche l'occasione per aiutare chi ha più bisogno e impegnarsi in solidarietà.

Alcune mamme in gravi difficoltà economiche o di vario genere possono rivolgersi a Ok Mamme e cercare un aiuto che viene proprio dai fan del gruppo.

Ok Mamme è un sito che raccoglie tutte le informazioni più importanti e vi mette a disposizione news, concorsi, risorse utili.

Ok Mamme è ricco di nuove idee e tutto da seguire perché sta nascendo solo ora e le novità sono in continuo arrivo!

Seguite il gruppo e restate sempre aggiornati sulle novità che vi propone!

Se ancora non siete iscritti, farlo è semplicissimo: basta cercare il sito Ok Mamme e cliccare su Registrati!

Entrerete a far parte di una community virtuale di amiche che si scambiano consigli e informazioni utili.

bimbo

Quando avrete necessità di fare un nuovo acquisto o cercate notizie su un prodotto ma non siete sicure di fare la scelta giusta basterà chiedere alle altre mamme del gruppo cosa ne pensano e chi di loro lo ha già provato! E in tempo avrete la vostra risposta!

Vi aspettiamo su Ok Mamme!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.