Feste di Pasqua: look (semi-seri) per i più piccoli!

Giovedì 17 Aprile 2014

La tipologia di mamma faccio-tutto-all’-ultimo-minuto è quella che va per la maggiore (io sono cintura nera di faccio-all’ultimo-secondo).

Suppongo, quindi, che NON abbiate già pensato al look per le feste di Pasqua dei vostri bimbi: allora mettetevi comode (i) e leggete qui qualche consiglio!

Pranzo di Pasqua: noi saremo in montagna e faremo una grigliata in giardino quindi look very easy e a prova di macchia; ma per un pranzo più elegante, magari dai nonni (che ci tengono a vedere i nipotini “sistemati per le feste”!!!) optate per il giallo assoluto! Del resto Pasqua = pulcini = giallo, non fa una piega. Io ho scelto due total look Bonpoint.

Per la gita fuori porta, invece, fiori fiori fiori! La collezione S/S 2014 Benetton Kids è un vero e proprio tripudio di colori e bouquet fioriti: jeans, leggins, vestiti, bluse e capispalla (il giubbino in drill di cotone stretch è il mio preferito anche perchè l’ho già visto dal vivo, indossato da una bimba di un anno super pacioccosa).

Il mio consiglio?Meglio portare anche una sciarpa in modal stampato a fantasia (l’influenza dei bimbi durante le feste è un grande classico, noi mamme, ahimè, lo sappiamo) e... un bel cappello di paglia!

Vi piace essere ironici e “giocare” con l’abbigliamento? Non temete che i vostri figli, da grandi, guardando le loro foto, vi rinfaccino le vostre ardite scelte in fatto di look?

Ho quello che fa per voi: una t-shirt (su www.yoox.com) Moschino Baby con l’oca Luisa (oca? papera?gallina? in fatto di animali ho sempre grossi dubbi) e un completino, cappellino e culotte, bebé da mini-coniglietto (su Etsy ne trovate di ogni tipo e colore)!

(questo, forse, è davvero I-M-P-E-R-D-O-N-A-B-I-L-E)


Olga Zappalà Olga Zappalà su Facebook

Olga Zappalà

Olga, 29 anni, 2 maschi in 2 anni...no..non si tratta di fidanzati ma di bebé!!! Bombetti, quasi 3 anni, detto "le mille e una domanda" (Pechhèèè?Comee?Chii?Quandoo?) e Trombetti, 11 mesi, detto "il gattonatore incerto"

Una passione sfrenata per i libri, la moda (Marito tappati le orecchie!) e le caramelle gommose. mammaholic è il mio nuovo mood of love!.