Baby Bazar Seregno si è aggiunto al network!

Martedì 02 Marzo 2010

negozio bambinoDal 27 febbraio 2010 Baby Bazar ha un altro nuovo affiliato: ha aperto Baby Bazar Seregno!

Il network di negozi dell'usato bimbo diffuso in tutta Italia sta crescendo velocemente e ora anche la provincia di Monza e Brianza ha il suo punto vendita.

Baby Bazar Seregno è un negozio dell'usato in cui i genitori possono portare in vendita ciò che i loro bambini non usano più, ma che ancora è in perfette condizioni, come spesso accade con i prodotti per bambini, utilizzati pochissimo.

I piccoli crescono in fretta e ben presto culle, ovetti, abitini, scarpine, seggiolini, giochi e accessori vari non gli servono più.

Tenerli da parte negli armadi potrebbe essere un inutile impiego di spazio perché finiscono dimenticati e spesso non servono più a nessuno. Buttarli sarebbe un vero spreco, perché sono costati molto e potrebbero essere sfruttati ancora a lungo.

Quindi cosa fare? La soluzione giusta è portarli in vendita a Baby Bazar. Il punto vendita di Seregno offre a tutti gli abitanti dei Monza e Brianza e dintorni un comodo servizio per vendere a chi ne ha bisogno i prodotti bimbo non più utilizzati.

I genitori possono portare in negozio ciò che i bambini non usano più, metterlo in esposizione, dopo un'attenta selezione del titolare, e alla vendita ricavare denaro in contanti. Una scelta intelligente per evitare sprechi di prodotti e di soldi e per guadagnare qualcosa da ciò che finirebbe accantonato e lasciato a far polvere, sebbene ancora perfetto e utilizzabile a lungo.

abiti bambini

Domenico, titolare di Baby Bazar Seregno, ha deciso di avviare quest'attività perché osservando i suoi nipotini e i figli degli amici si è accorto di quanto i bambini crescano in fretta, di come cambino le loro esigenze e del poco spazio disponibile nelle case per i loro oggetti.

Così, spesso, abiti ancora nuovi o giochi perfettamente funzionanti vengono buttati solo perché non c'è posto dove tenerli e nessuno a utilizzarli. Domenico ha pensato che dovesse esserci un modo per ridare vita a quegli oggetti e ha scoperto Baby Bazar.

Inoltre Domenico e sua moglie sono molto attenti all'ecologia, hanno uno stile di vita green e seguono una filosofia improntata su cure naturali e uso di prodotti non industriali. Quindi l'idea di aprire un'attività che sposa i loro ideali di ecologia e riuso è davvero significativo e importante per loro.

Baby Bazar non è solo un negozio, ma è uno stile di vita. È un network di persone che credono fermamente nella filosofia del riuso, nella salvaguardia del nostro pianeta e nella necessità di sensibilizzare le persone per garantire ai nostri figli un futuro migliore.

{eio_schedaclienti|1322}

Per conoscere i prodotti, la filosofia e le caratteristiche di Baby Bazar Seregno potete andare a trovare Domenico in negozio dal martedì al sabato dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30 e inoltre il lunedì pomeriggio.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.