Busto Arsizio: apre un nuovo Baby Bazar!

Venerdì 09 Maggio 2014

Un nuovo punto vendita Baby Bazar apre in questi giorni a Busto Arsizio in provincia di Varese! Buone notizie dunque per mamme e papà della zona che potranno acquistare e vendere abbigliamento usato per bambini, oltre che innumerevoli accessori e articoli per l’infanzia.

Il negozio, per la precisione, si trova in via Gramsci angolo SS33 a Sempione Olgiate Olona (VA) e a seguire i clienti interessati ci sarà Maria, nuova componente del grande team Baby Bazar, che saprà consigliarvi e supportarvi negli acquisti e nelle vostre vendite.

Come in tutti i Baby Bazar d’Italia, anche a Busto Arsizio potrete trovare capi di abbigliamento per neonati e bambini da zero a dodici anni, ovviamente seguendo la stagione, calzature e accessori (berretti, sciarpe, guanti, ma anche cinture, borsette ecc) e poi ancora passeggini, lettini, culle, seggiolini per auto e per bici, tricicli e biciclette per bambini, seggioloni, fasciatoi, tappetoni e palestrine, mobili e complementi d’arredo per la cameretta… insomma tutto ciò che normalmente si utilizza quando si hanno bambini piccoli. Di moltissimi di questi beni, quando i bimbi crescono, abbiamo bisogno di disfarci perché lo spazio in casa non basta mai. Baby Bazar risponde proprio alle necessità delle famiglie che hanno molte esigenze: nei negozi Baby Bazar si trova tutto il necessario, senza spendere una follia, anzi con grande risparmio rispetto agli acquisti presso i negozi tradizionali.

I Baby Bazar non sono solo dei negozi: portano con sé lo stimolo a fare di necessità virtù, a lavorare di fantasia, a vivere l’usato come una soluzione normale non come l’occasione del momento, un po’ come avviene negli Stati Uniti o in Canada in cui sono talmente diffusi i negozi dell’usato che ormai le persone non ci fanno nemmeno caso.

Tutti potranno portare a Baby Bazar Busto Arsizio, gli oggetti che non utilizzano più, a patto che siano in ottime condizioni d’uso. Via libera a passeggini, carrozzine e seggiolini auto, anche in trio, a giocattoli, vestiario e accessori per bambini, scarpe e articoli per la cameretta, libri, giocattoli, biciclette e in generale tutto ciò che rimane in un angolo di casa o del garage perché non più utilizzato dai bambini.

L’importanza della qualità nei negozi Baby Bazar va sempre sottolineata: la consideriamo una delle nostre caratteristiche e anche a Busto Arsizio troverete non solo oggetti usati, ma anche un'ottima modalità di esposizione che vi permette di trovare le cose che vi servono senza fatica, la cortesia e la disponibilità che contraddistinguono i nostri punti vendita, la voglia di conoscere le persone senza pressarle, di essere felici con loro quando, attraverso di noi vendono i loro oggetti, guadagnano denaro e hanno l’opportunità di reinvestirlo in oggetti utili per i propri bambini.

Baby Bazar Busto Arsizio funziona con il sistema del conto vendita e aspetta mamme e papà, nonni e nonne, amici curiosi anche solo per una stretta di mano o un giretto esplorativo: chiunque porti in vendita gli oggetti, una volta venduti, riceve un rimborso pari al 50% del prezzo! Ottimi motivi per strizzare l’occhio alla qualità anche in caso di acquisti di beni nuovi!

{eio_schedaclienti|2291}

Venite a trovare Maria al Baby Bazar Busto Arsizio, vi aspettiamo!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.