A Baby Bazar Bolzano aprile è il mese dello sconto!

Martedì 30 Marzo 2010

sconti baby bazar bolzanoBaby Bazar, il network di negozi dell'usato bimbo diffuso in tutta Italia, ha una fantastica novità "made in Bolzano": il mese del risparmio!

Stefania, titolare di Baby Bazar Bolzano, ha deciso di premiare i suoi clienti abituali con un intero mese di sconti. Aprile, momento di cambio stagione e passaggio dall'abbigliamento invernale a quello primaverile, è un periodo di forti spese per mamme e papà e Baby Bazar Bolzano propone una soluzione.

Ai prezzi già bassi del negozio viene sommato un ulteriore sconto del 5% a tutti i clienti già possessori della card Baby Bazar, quindi già clienti da prima di aprile. Lo sconto viene applicato a tutti gli acquisti superiori ai 30 euro, per qualsiasi categoria merceologica.

Un modo per premiare chi ha sposato la filosofia del riuso tipica di Baby Bazar. I prodotti per bambino vengono utilizzati molto poco perché i piccoli crescono in fretta, ma i loro oggetti sono ancora in perfette condizioni e utilizzabili da altri, quindi la scelta giusta è portarli in vendita a Baby Bazar.

Ma Baby Bazar Bolzano non ha fatto una promozione esclusiva per i clienti storici, anche chi ancora non è entrato a far parte di questa realtà può usufruire di uno sconto: ogni nuovo cliente accompagnato in negozio da un cliente già tesserato ha diritto a un 5% di sconto sul primo acquisto superiore ai 30 euro! E chi l'ha accompagnato potrà godere di un 10% di sconto sul primo acquisto!

Baby Bazar è un network di negozi nato dall'idea che i prodotti per i più piccoli hanno ormai dei costi spropositati e che avere un bambino è "una cosa per ricchi". Le aziende produttrici propongono oggetti a costi enormi e molti di questi, etichettati come "indispensabili", sono in realtà del tutto inutili.

A Baby Bazar i prodotti sono usati e quindi si possono acquistare a prezzi dimezzati rispetto a quelli del nuovo. Usati sì, ma comunque in perfette condizioni, perché rigidamente selezionati dai titolari al momento della presa in carico: sono puliti, integri e funzionanti, come fossero nuovi.

lettini bambino

Baby Bazar Bolzano sposa in pieno la filosofia del network, propone articoli bimbo a prezzi adatti ad ogni tasca, per rendere le spese per un bambino sostenibili da ogni famiglia e per insegnare a tutti a rispettare maggiormente l'ambiente evitando inutili sprechi, accumulo sempre maggiore di rifiuti e inquinamento.

Al Baby Bazar di Stefania per tutto il mese di aprile non si troveranno solo prodotti utili e di elevata qualità a prezzi imbattibili, ma anche degli sconti aggiuntivi del 5% su tutti gli acquisti superiori ai 30 euro.

{eio_schedaclienti|516}

Aprile è il mese di Baby Bazar Bolzano, andate a visitarlo in via San Giacomo, 35, a San Giacomo di Laives, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 16:30 alle 19:00 e anche il sabato mattina con gli stessi orari. Sarete accolti dalla simpatia e professionalità di Stefania e Isabel e dai tantissimi sconti per clienti tesserati e per chi entra a Baby Bazar per la prima volta, accompagnato da un cliente tesserato.

Un'occasione da non perdere per rifare il guardaroba dei nostri bambini e acquistare attrezzature e prodotti utili!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.