Premaman: proposte di abbigliamento a Baby Bazar!

Martedì 27 Maggio 2014

Essere eleganti con il pancione? Si può! A Baby Bazar è possibile trovare tutto il necessario per affrontare tutti i nove mesi di gravidanza senza dover per forza sentirsi infagottate in capi eccessivamente larghi e poco sensuali.

È un discorso molto delicato, ma è anche inutile nascondersi dietro a sottili fili d'erba: con il pancione – molte donne – trovano difficile indossare capi che le facciano sentire bene, alla moda e a proprio agio. Prima di tutto è bene sottolineare che non c'è niente di più bello e più femminile di una donna incinta: dopotutto è la natura umana che si esprime e in quanto tale, qualcosa di miracoloso.

Ci sono molti modi per apprezzare a pieno questo cambiamento (momentaneo) del nostro corpo, alcune donne tendono a esibire il proprio pancione con orgoglio, altre preferiscono valorizzarlo in altra maniera, magari approfittando delle nuove morbide curve per indossare un abito particolare. In tutti i casi è chiaro, e dovrebbe esserlo per tutte, che non ci sia nulla da nascondere, anzi, semmai abbiamo qualcosa in più di cui andare fiere.

Che il nostro gusto vada in una direzione piuttosto che in un'altra, a volte, è un inutile dispendio di denaro l'acquisto di capi che andranno utilizzati solo per qualche mese. Per questa ragione entra in gioco il prezioso supporto del negozio per l'usato Baby Bazar, dove è possibile acquistare a un prezzo vantaggioso tutto l'abbigliamento di cui abbiamo bisogno, senza rinunciare a qualche capo di tendenza.

Molte mamme decidono di utilizzare gli stessi abiti premaman per la gravidanza in corso e anche per le eventuali successive, ma in questo modo ci si priva di tutto quello che è il divertimento relativo allo shopping, indossando (magari anni dopo) la stessa tuta, forse andata anche fuori moda.

Con l'abbigliamento premaman usato è possibile continuare a divertirsi a cambiare il proprio look stando al passo con le nuove tendenze, rimanendo entro prezzi contenuti. I vestiti, quanto tenuti bene, possono essere poi ceduti nuovamente e questo comporta un recupero del denaro speso, così da poterlo impiegare successivamente in qualcosa di utile per il bambino. Inoltre, è possibile accedere costantemente alla misura adatta per il nostro mese di gestazione, in modo tale da evitare fastidiosi inestetismi dati dalla taglia sbagliata. Proprio per queste ragioni Baby Bazar è sempre molto fornito e aggiornato con le nuove proposte, non esiste nulla che non possiate trovare per primi mesi fino al termine dei nove mesi.

L'abbigliamento premaman usato è una scelta ecologica e intelligente, che come tutte le scelte relative al mondo del riuso diminuiscono l'impatto ambientale dell'uomo sulla Terra. Effettivamente, quale momento migliore per iniziare a pensare di ridurre gli sprechi, se non quando è in arrivo un bebè?

Con queste splendide giornate, è il momento di cercare il vostro aestivo a Baby Bazar!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.