Vendere libri usati

I libri usati per bambini rappresentano un'incredibile opportunità, poiché consentono ai nostri piccoli di far volare la loro immaginazione, immergendosi in avventure straordinarie attraverso la lettura, mentre al tempo stesso consentono a noi genitori di risparmiare considerevolmente rispetto all'acquisto di libri nuovi. Ma c'è un vantaggio ancora maggiore: quando il tuo bimbo cresce e mette da parte un libro che ha già letto, puoi facilmente metterlo in vendita con BABYBAZAR, il partner ideale per farlo!

vendere libri usati

Vendere libri e dvd usati è un'attività non solo vantaggiosa ma anche estremamente sostenibile per l'ambiente. Perché se invece di accumulare libri e dvd usati in soffitta o in cantina decidi di dare loro una seconda vita, contribuisci a ridurre il consumo di risorse naturali e la produzione di rifiuti. Tuttavia, per farlo in modo sicuro ed efficace, è fondamentale affidarsi a professionisti del settore. BABYBAZAR, con la sua esperienza e attenzione alla qualità, rappresenta la scelta ideale.

Grazie alla competenza e all'impegno che contraddistingue il personale di tutti i nostri punti vendita, puoi vendere i tuoi libri usati con la tranquillità di sapere che saranno accuratamente valutati e proposti nel miglior modo possibile a tanti nuovi piccoli lettori.

Vendi, acquista, vendi di nuovo... un circolo virtuoso che non si ferma!

Se il tuo bimbo è un piccolo accanito lettore conosci perfettamente il problema: divora un libro dopo l'altro e tu ti trovi a fare i conti... con il conto della libreria! Va detto: i libri per bambini sono spesso abbastanza onerosi da acquistare, mantenere il ritmo dei desideri dei nostri bimbi non è sempre facille.

Per questo motivo i libri usati sono una risorsa doppia: puoi acquistare libri per il tuo bimbo ogni volta che lo desidera, grazie ai prezzi più vantaggiosi dell'usato, e al tempo stesso puoi rimettere in circolo quelli nuovi che gli hai comprato, recuperando parte dell'investimento fatto grazie al rimborso del 50% sul prezzo di vendita che ti garantisce BABYBAZAR.

Cerca il negozio BABYBAZAR più vicino a te!

5 motivi per vendere libri e dvd usati con noi

I nostri bimbi sono grandi consumatori di storie: per questo motivo amano passare da un libro all'altro, da un dvd all'altro, immedesimandosi nelle avventure dei loro personaggi preferiti. Noi però non possiamo rischiare di trasformare la sala o la loro cameretta in una biblioteca! Ecco quindi 5 buoni motivi per rimettere in circolo il tuo usato con BABYBAZAR.

1. Fare ordine. Eh sì, i libri sparsi ovunque e i dvd impilati vicino alla televisione non aiutano certo a tenere la casa pulita e organizzata. Tutto ciò che non viene più utilizzato può trovare una collocazione migliore... tra le mani di un altro bimbo!

2. Ottenere un rimborso. Per ogni vendita che effettui con BABYBAZAR ti riconosciamo un rimborso pari al 50% del prezzo di vendita. Un modo furbo e facile per recuperare parte dei soldi spesi in acquisto.

3. Essere più sostenibile. Ti piacerebbe fare qualcosa di concreto per aiutare l'ambiente in cui viviamo e in cui, soprattutto, vivrà la generazione di tuo figlio? Benissimo, rimboccati le maniche e comincia dalla vendita dei suoi libri usati! Contribuirai alla salvaguardia delle foreste e alla riduzione delle emissioni inquinanti.

4. Aiutare un'altra famiglia. Tanti genitori come te sono alla perenne ricerca di titoli (libri e dvd) che soddisfino la curiosità dei propri figli. Rimettendo in circolo libri e dvd che tuo figlio non usa più aiuti altre famiglie a trovare il titolo giusto per assicurare ore liete e spensierate ai propri bimbi.

5. Dormire sonni tranquilli. C'è modo e modo di vendere il tuo usato. Puoi perdere tempo e pazienza gestendo tutto da solo, oppure puoi affidarti a chi lo fa al posto tuo e ti garantisce sicurezza e trasparenza

Desideri ricevere consigli e trucchi per massimizzare le tue vendite con BABYBAZAR ed essere sempre informato sulle ultime novità? Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi consigli direttamente nella tua casella di posta elettronica. La tua iscrizione può essere annullata in qualsiasi momento, nel rispetto delle leggi sulla privacy, con un semplice click.

Iscriviti alla newsletter
e ricevi un magico regalo!