28 e 29 Marzo? Baby Bazar in Festa!

Martedì 17 Marzo 2009

baby bazar festaArriva la primavera e i Baby Bazar sono oramai pronti per l'evento più importante dell'anno: Baby Bazar in Festa!

Il prossimo 28 e 29 Marzo, i negozi Baby Bazar festeggeranno, assieme a tutti i clienti, l'arrivo della primavera.

Per l'occasione i negozi dell'usato di Baby Bazar si vestiranno a festa: palloncini, truccambinbi, clown, giocolieri, bibite e stuzzichini per una festa ecologia, all'insegna del risparmio e pensata per tutti i bambini!

Baby Bazar è un posto speciale dove si pratica il ri-uso!

Puoi infatti portare a Baby Bazar tutto ciò cheil tuo piccolonon usa più: - attrezzature, giocattoli, abbigliamento - metterlo in vendita (non ti costa nulla) e realizzare del comodo denaro in contanti!

Ma attenzione perchè a Baby Bazar gli oggetti sono rigorosamente selezionati: da buoni genitori, i titolari dei Baby Bazar, devono garantire che ciò che viene venduto sia, in una parola, pefetto!

Chi compra troverà quindi un oggetto o un capo di abbigliamento come nuovo, spendendo meno della metà! Non è geniale? Per scoprire il mondo di Baby Bazar, porta i tuoi piccoli a Baby Bazar in Festa!

Loro si divertiranno e tuoi potrai scoprire questo nuovo ed eslusivo mondo dove il consumismo estremo è bandito.

Baby Bazar è un network di 20 negozi, diffuso in molte città italiane. Vieni a scoprire dove il Baby Bazar più vicino e scopri sul sito di ogni punto vendita lo speciale programma che Baby Bazar ha preparato per il tuo bimbo. Cosa stai aspettando? Inizia a risparmiare con Baby Bazar!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.