Baby Bazar in festa: ci siamo!

Martedì 16 Marzo 2010

festa bambiniLa primavera fra poco si farà sentire e Baby Bazar è pronto a festeggiarne l'arrivo: sabato 20 marzo 2010 nei punti vendita del network aderenti all'iniziativa si terrà la grande festa di primavera!

Baby Bazar in festa è l'evento organizzato due volte all'anno dal network all'interno dei suoi punti vendita per passare un pomeriggio all'insegna del divertimento e dell'ecologia coi vostri bambini.

Musica, giochi, buffet, animazione, truccabimbi, gonfiabili, premi e sorprese.

Ogni negozio Baby Bazar è diverso dall'altro e quindi organizza la festa in modo differente e in linea con le proprie caratteristiche, che li rendono tutti particolari ed unici.

Sabato 20 marzo potrete festeggiare con Baby Bazar a:

Baby Bazar Alessandria

Baby Bazar Bollate

Baby Bazar Bolzano

Baby Bazar Cagliari

Baby Bazar Conegliano

Baby Bazar Firenze Quartiere 4

Baby Bazar La Chaux de Fonds: il nostro affiliato in Svizzera ha organizzato una festa di primavera e di carnevale, che oltralpe si festeggerà proprio sabato 20 marzo, con grimage (tecnica di trucco sul viso dei bambini), premi e sorpresine per i piccoli, buffet e ultimo giorno di acquisto degli articoli invernali.

Baby Bazar Lucca

Baby Bazar Misano Adriatico

Baby Bazar Osimo

Baby Bazar Pordenone

Baby Bazar Roma Prati

Baby Bazar Sesto San Giovanni

Baby Bazar Viareggio organizza un rinfresco sia per la festa che per l'inaugurazione del locale, con intrattenimenti di vario tipo, spettacolo di magia, mangia fuoco, truccabimbi, giocolieri e burattini.

Baby Bazar Villa Guardia

clown

Vi aspettiamo numerosi sabato 20 marzo 2010 nei punti vendita del network per festeggiare con i vostri bambini e scoprire il magico mondo di Baby Bazar!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.