Porta bimbi usati: gite in montagna e nei parchi!

Venerdì 04 Luglio 2014

Il caldone estivo ci porta a pensare a una scampagnata al fresco, magari una bella passeggiata tra le colline oppure una ripida scalata in montagna. Qualsiasi sia la vostra meta, qualsiasi sia il vostro livello di difficoltà (e il vostro livello di pigrizia…) è bene sapere che non ci sono scuse che tengano per quanto riguardi il trasporto dei nostri piccoli viaggiatori.

Escludendo le arrampicate più pericolose, è tutto fattibile, basta sapere come fare. In montagna o comunque nei percorsi più “selvaggi” è davvero scomodo il passeggino, anche se si tratta di un ultraleggero; di portare la carrozzina nemmeno se ne parla e il tutto sembra una missione impossibile. Per la verità, si tratta di una delle missioni più possibili e più divertenti che si possano immaginare, anche se si hanno bambini con solo qualche mese di vita.

A Baby Bazar è possibile acquistare accessori porta bimbo usati, potendo scegliere tra moltissime tipologie che vanno dalle fasce di stoffa intrecciabili (stile Africa) alle tecnologie più avanzate con supporti e contro-supporti, in particolare gli zaini porta bimbo, in grado di soddisfare anche le richieste dei genitori più esigenti. Il personale formato e informato sarà a vostra disposizione per aiutarvi nella scelta del supporto più adatto alle vostre richieste, alle dimensioni del vostro bambino e alle esigenze di viaggio.

Ma ora che s'è deciso e s'è comprato un porta bimbo usato … dove andiamo? Quando si pensa alle passeggiate in montagna, subito ci si collega mentalmente al Trentino, dove non manca il verde e dove l'aria è fresca anche d'estate. I parchi, da quelle parti, si sprecano e i sentieri battuti (di diverse difficoltà e tipologie) sono un'offerta vasta e completa.

Per chi abita nell'Italia centrale e per chi ha avuto la bella idea di farsi un eco-viaggio on the road con tutta la famiglia, abbiamo una proposta interessante: l'ecoparco di Vezzano (Provenendo da Reggio Emilia, si segue la Strada Statale 63 in direzione Passo del Cerreto. Dopo circa 16 Km, superati gli abitati di Puianello e di Vezzano sul Crostolo, si giunge al Parco.) Di cosa si tratta? L'ecoparco di Vezzano è un luogo in cui vi sarà possibile familiarizzare con un sacco di pratiche di eco-sostenibilità, accedendo a una serie di percorsi e attività che faranno divertire voi e i vostri bambini. Date un'occhiata alle iniziative di luglio al sito, potrebbe essere una bella occasione per collaudare il vostro porta bimbo usato!

Una bella passeggiata nel verde non sarà mai preclusa dall'arrivo del piccolo principino sonnecchioso o dalla piccola principessina che vuol star sempre in braccio alla mamma: potranno infatti stare in una posizione comoda e piacevole grazie al vostro porta bimbo usato, acquistato a Baby Bazar. In questo modo, i vostri figli più grandi non dovranno rinunciare a nessun tipo di attività e voi avrete la possibilità di seguirli al cento per cento, con le mani e le braccia libere da impedimenti scomodi come la carrozzina o il passeggino.

Il porta bimbo usato è la svolta per tutti quei genitori dinamici e sportivi che si sono sentiti, almeno una volta, limitati a causa della carrozzina e del passeggino: basta, questi oggetti si possono accantonare ogni domenica e lo si può fare a un costo veramente conveniente. L'usato vi permette di accedere alle grandi marche (e quindi a valide garanzie) senza uccidere il vostro conto in banca; il risparmio e la qualità sono garantiti, ma ciò che vi si assicura maggiormente è la sicurezza del vostro bambino. Ogni porta bimbo usato in vendita a Baby Bazar viene controllato affinché rispecchi tutte le caratteristiche necessarie per preservare l'incolumità dei vostri figli.

Ci vediamo all'ecoparco di Vezzano, questa domenica? Voglio vedere il vostro porta bimbo usato!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.