Lettini usati: ecco perché convengono!

Venerdì 18 Luglio 2014

Se per noi adulti dormire bene è fondamentale, pensate a quanto può essere importante per i nostri piccoli. Il lettino è una delle attrezzature su cui i neo-genitori si arrovellano di più. In fondo, insieme al passeggino o al trio, è l’attrezzatura per l’infanzia che viene usata più a lungo e che deve garantire determinati standard.

Perché acquistare un lettino usato conviene?

I neo-genitori hanno ben chiare le caratteristiche che deve avere un lettino per il riposo del loro bambino. Ecco perché spesso si rivolgono alle grandi marche per avere qualità e sicurezza. Questo comporta anche però una spesa spesso importante.

Da Baby Bazar, il negozio dell’usato dedicato tutto ai bambini, cari genitori, potete trovare le grandi marche a prezzi che arrivano anche oltre la metà del prezzo originale. Acquistare lettini usati è conveniente e sicuro e garantisce la qualità del nuovo al prezzo dell’usato. La differenza sta solo nel prezzo.

Infatti nei nostri punti vendita i lettini che vengono messi in esposizione vengono controllati con cura e venduti solo se in perfette condizioni d’uso.

Come dev’essere il lettino del vostro bimbo? Con la spondina regolabile, il cassetto, in legno naturale, privo di vernici tossiche, tanto per cominciare. Oppure senza cassetto. Ma insomma, se facciamo un giro nei negozi di articoli per l’infanzia possiamo già farci un’idea di come lo vogliamo e di quanto ci verrebbe a costare. Il risparmio dell’usato è lampante eppure, sempre alla ricerca del meglio per i nostri piccoli, com’è giusto che sia, vogliamo essere sicuri di fare la cosa giusta.

Bene! Pensandoci bene, da Baby Bazar potete trovare il lettino usato che fa per voi andando a colpo sicuro. Sì perché è già stato scelto da altri genitori che come voi hanno fatto le stesse valutazioni e hanno cercato più o meno le stesse caratteristiche. Cosa c’è di meglio di un consiglio di chi ci è già passato quindi? E se questo consiglio diventa anche una fonte di risparmio sicuro, allora non possiamo chiedere di meglio.

Inoltre, avrete la certezza della robustezza del lettino, visto che dopo essere stato usato per 1 o 2 anni ha passato il nostro rigoroso controllo qualità. Ecco perché acquistare usato, anche per i più piccoli, è davvero una mossa vincente. Notti insonni, salti e giochi e il lettino è ancora qui, perfetto, senza danni. Un’occasione assolutamente da non perdere.

Se invece il vostro piccolo è cresciuto e ha fatto il grande passo verso il letto ‘da grandi’ e non sapete che fare del suo lettino usato, niente paura. Portatecelo! Lo valuteremo e lo esporremo per voi nei nostri negozi. Una volta venduto riceverete il 50% del prezzo di vendita in contanti. Ovviamente, migliori saranno le condizioni del lettino (o dell’oggetto o dell’attrezzatura) che decidete di vendere, più alto sarà il prezzo.

Con Baby Bazar potete acquistare il lettino giusto per voi, risparmiando, o vendere il vostro, guadagnando in un circolo virtuoso di scambio reciproco, non solo di oggetti ma anche di esperienze e consigli.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.