Abbigliamento usato bimbo: i consigli per l'estate!

Martedì 29 Luglio 2014

Che bella l’estate! Giornate all’aperto, spiaggia, prati, corse infinite. Poi però quanti vestiti da lavare! Bisogna averne sempre di ricambio. Ma quanto costerebbe se acquistassimo tutti capi nuovi? Acquistare abbigliamento usato per bambini può essere la soluzione.

I bambini crescono velocemente, da una stagione all’altra ce ne rendiamo conto perché i pantaloni che qualche mese prima gli andavano bene ora sono corti. Le magliette sono strette, i leggins non entrano più.

E proprio perché i bambini necessitano sempre di molti cambi, ci rendiamo conto che ogni capo è stato usato davvero per poco tempo e lo abbiamo tenuto con tanta cura che adesso è praticamente come nuovo. E abbiamo bisogno di qualcosa che sia della loro misura.

Baby Bazar è il negozio dell’usato tutto dedicato ai bambini che ti offre abbigliamento usato di prima qualità, controllato e garantito, a un prezzo molto conveniente. Puoi trovare le grandi firme della moda mare anche al 50% e più del prezzo originario.

Facciamo insieme una lista. Prepariamo insieme una valigia immaginaria. Mare o montagna è la stessa cosa. I bambini hanno bisogno di una valigia tutta per loro…e grande! I costumi per fare un bagno al mare o al lago o nella piscinetta. Per le bimbe c’è solo l’imbarazzo della scelta: costumino intero o due pezzi, l’importante è che sia comodo e facile da mettere e togliere, colorato e divertente. Un paio, forse più di vestitini per andare alla spiaggia o le serate in passeggiata e relativi leggins. Pantaloncini sfiziosi e magliette che non si contano più. Ciabattine e sandali. Ma anche qualche felpa e le scarpe se la sera fa fresco o abbiamo scelto le vacanze in montagna.

I maschietti? Costume a mutandina o boxer, anche per loro conta la comodità. E poi t-shirt e pantaloni corti e lunghi a non finire. Ciabattine, sandali e scarpe chiuse, per ogni evenienza. Anche per loro una bella felpa o un giubbino.

E questi sono solo i vestiti. E’ una valigia bella piena. Ma non pensate a quanto può costarvi acquistare tutti questi vestiti. Acquistando abbigliamento usato bimbo estivo potrete risparmiare moltissimo senza rinunciare alla qualità.

Considerate che se gli abiti che trovate da Baby Bazar sono perfetti nonostante abbiano affrontato giochi, salti e peripezie di un bimbo…beh, allora sono davvero di qualità! E se avete capi che ai vostri piccoli non vanno più bene portateceli. Potrete guadagnare dalla vendita del vostro usato. 

Il nostro sistema di conto vendita si basa su una filosofia del riuso per cui “se qualcosa non ti serve più può servire a qualcun altro”. Non è solo economicamente conveniente. E’ anche un buona pratica di riutilizzo di oggetti a cui si può dare una seconda vita, evitando così gli sprechi e i rifiuti inutili. Possiamo inoltre insegnare così ai nostri bambini il valore di ciò che compriamo, che non si esaurisce nel nostro singolo utilizzo, ma in un circolo virtuoso di scambio e di rispetto per l’ambiente e per i nostri risparmi.

Vieni a scoprire l’abbigliamento usato bimbo estivo di Baby Bazar, attuale, alla moda e conveniente.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.