Attrezzature usate: scegli quelle giuste per le tue vacanze

Martedì 12 Agosto 2014

Siete pronti per le vacanze? i bambini non stanno più nella pelle e vi aiutano a fare le valigie. Prendono di tutto tra i loro giochi e vorrebbero portarsi dietro qualsiasi cosa. Ma cosa serve mettere nella valigia per i bimbi?

La lista è lunga e sicuramente molte cose le avete, ma altre magari no. Giochi da spiaggia o da viaggio, attrezzature…ecco le attrezzature! Sono articoli che dovete comprare per fare una vacanza serena e rendere l’ambiente il più possibile a misura di bambino, ma spesso vengono usate per poco tempo e non vale la pena acquistarle nuove. Cosa ne pensate di acquistare attrezzature usate?

Si sa che per rendere la vacanza rilassante i bambini devono potersi sentire sereni, sicuri, riposati. Ci sono allora alcune cose a cui dovete pensare nella vostra lista. Vediamo quali. Oltre ai numerosi cambi, vestitini, indumenti intimi, costumini, magliette, pantaloni, oltre a tutti i necessari oggetti per l’igiene, a seconda dell’età del pupo, oltre agli importantissimi ciuccio e pupazzo preferito.

Giochi giochi giochi e qualche libro (anche i compiti per i più grandini, perché no?). Anche i giochi e i libri possono essere acquistati usati, certamente lo sapete. Giochi da spiaggia, braccioli, ciambella, giochi gonfiabili, tutti articoli usati che potete trovare da Baby Bazar in perfetto stato, per risparmiare e divertirsi.

Ma pensiamo alle attrezzature usate per le vacanze dei vostri bambini. Quali sono quelle indispensabili, o quasi? Ne abbiamo pensate alcune:

• Seggiolone o seggiolino portatile per la tavola

• Sacco nanna

• Lettino da viaggio

• Lucina (a pile) per la notte

• Bagnetto portatile

• Passeggino o carrozzina con borsetta per il cambio

• Fascia porta bebè o marsupio

• Ovetto o seggiolino auto

• Tendine parasole

• Anti-sole per seggiolino auto

• Cuscino poggiatesta per dormire in auto

• Zainetto, Borraccia, Borsello da tenere in vita per le gite a piedi.

Alcune di queste cose le userete a lungo, probabilmente le avete già. Il seggiolino auto è una delle prime cose che si acquistano insieme al passeggino, altre si acquistano proprio in occasione della prima vacanza tutti insieme.

Il lettino da viaggio, pensateci, comodo, trasportabile, sicuramente quasi necessario, ma il piccolo ci dormirà qualche notte all’anno e verso i 3-4 anni, forse prima, inizierà a dormire nel letto singolo ovunque voi andiate. Vale la pena fare un acquisto così importante? Certamente si, ma meglio da BabyBazar dove troverete lettini da viaggio usati in condizioni praticamente perfette, come nuovi, ma ad un prezzo decisamente più vantaggioso, anche meno della metà del prezzo da nuovo!

Questo è solo un esempio, ma Baby Bazar offre una vasta scelta di attrezzature usate da viaggio. Il passeggino leggero o da trekking? Un bimbo viaggia sempre nel passeggino e avete bisogno del passeggino giusto per le vostre ferie. Avventuroso per le passeggiate in montagna, leggero per il mare, comodo da richiudere per il trasporto in auto. L’importante è che sia adatto a voi. Cercate il passeggino usato della vostra vacanza.

Risparmiate e magari potrete togliervi qualche sfizio in più. Che sia il seggiolino da tavolo per le vostre serate fuori, il parasole per la nanna in riva al mare, il cuscino poggiatesta per dormire nelle lunghe tratte autostradali, da Baby Bazar troverete tutte le attrezzature usate che potete immaginare.

Quello che conta per noi è darvi il massimo della qualità al prezzo più vantaggioso, evitando gli sprechi e rendendo le vostre vacanze più serene. Scegliete BabyBazar, scegliete una vacanza senza sprechi.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.