Articoli da spiaggia: l’estate di Baby Bazar

Venerdì 15 Agosto 2014

Che belle le vacanze tutti insieme in famiglia! Al mare, in spiaggia, finalmente tante ore per giocare con i nostri bambini in qualche giorno di meritato riposo. Ma possiamo rilassarci ancora di più se scegliamo di acquistare articoli da spiaggia usati.

Andare in spiaggia con i bambini può diventare molto impegnativo. Grandi o piccoli che siano sono tante le cose da portarsi dietro. Ma quante sono quelle su cui potreste risparmiare rivolgendovi ad un mercatino dell’usato?

Baby bazar non è un semplice negozio dell’usato dedicato ai bambini, è un vero e proprio emporio in cui puoi trovare tutto quello che ti serve risparmiando anche più del 50% del prezzo di uno stesso oggetto nuovo, in cui puoi vendere ciò che non usi più guadagnando, in cui non rinunci alla qualità perché tutto quello che mettiamo in vendita è rigorosamente controllato e garantito.

Quindi quando si tratta di articoli da spiaggia, che usi solo qualche giorno all’anno, puoi risparmiare moltissimo per toglierti qualche sfizio in più quando sarai in vacanza. Ma quali sono gli articoli da spiaggia usati che puoi trovare da Baby Bazar? Ecco cosa ti può servire per le tue giornate al mare.

Abbigliamento: da Baby Bazar puoi trovare la moda mare per bambini più attuale e divertente a prezzi davvero vantaggiosi. Costumi interi o due pezzi per le bimbe, boxer o mutandina per i maschietti. E poi abbigliamento estivo colorato e alla moda. Il tutto in perfetto stato, come lo è tutto l’anno nei nostri punti vendita.

Attrezzature e accessori: anche i bimbi hanno bisogno dei loro accessori, che sia uno zainetto dove mettere i loro giochi e libri o gli occhiali da sole e i cappellini, sandali da spiaggia o da piscina, parasole e paravento per la nanna in riva al mare. E poi che dire dei passeggini ultra leggeri per raggiungere in comodità la spiaggia? Quella può diventare una spesa impegnativa e comunque utile anche dopo le ferie. Trova un passeggino leggero usato che possa accompagnarvi nelle vostre passeggiate!

Giochi, giochi, giochi: non possiamo dimenticare che una giornata al mare è una giornata di giochi, per i più piccoli e per i più grandicelli. Giocare con la sabbia è d’obbligo ed è un gioco per ogni età. Quante volte abbiamo visto papà divertirsi tanto quanto i loro bimbi costruendo grandi fortezze con la sabbia. Paletta, secchiello e formine è vero, costano poco ma poi, soprattutto se siamo all’estero e dobbiamo riprendere l’aereo, non abbiamo posto nelle valigie. Allora acquistiamoli usati e poi, se non riusciamo a riportarli con noi, possiamo regalarli e faremo la gioia di un altro bambino.

E quando è ora di fare il bagno ecco che servono braccioli, ciambelle, gommoni, piscinette per i più piccini, materassini e gonfiabili di ogni foggia e colore. Da Baby Bazar potete trovare gonfiabili di ottima fattura e senza difetti.

Per le giornate di pioggia o qualche ora di relax ecco che da Baby Bazar potete trovare libri usati, giochi da tavolo o portatili, da viaggio per divertirsi tutti insieme o rilassarsi sotto l’ombrellone.

Insomma, che altro può servire per una giornata di mare? Alla fine sole, mare e voglia di divertirsi potrebbero bastare, ma meglio partire attrezzati. Gli articoli da spiaggia usati possono farvi risparmiare per godere di una serena vacanza e soddisfare qualche capriccio in più.

Allora buon Ferragosto e buone vacanze da BabyBazar, l’usato garantito per il tuo bambino!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.