Usato scuola in vendita a Baby Bazar Seregno

Giovedì 28 Agosto 2014

materiale scolastico usato a Baby Bazar Seregno

"Bimbi venite dalla mamma che dobbiamo provare i vestiti per l' autunno? Dai, su! Altrimenti finisce che teniamo l'armadio pieno di vestiti che non vi servono più e non capisco di cosa avete bisogno o meno.

Bravo, tu prova questi pantaloni. Tu, invece, provati la gonna a quadretti, quella che ti piaceva tanto. Mhhh, un po'strettina. Bisogna metterla nel sacchetto da portare a Baby Bazar Seregno: ci sarà sicuramente qualche bambina più piccolina di te che se ne innamorerà come hai fatto tu.

Dai, su che abbiamo quasi finito: adesso è ora di provare le scarpe che abbiamo comprato a fine inverno. Come immaginavo: tutte piccole, tranne queste scarpe da ginnastica che all' inizio erano leggermente abbondanti ma ora ti vanno a pennello. Bravi bambini: abbiamo finito di fare la sfilata.

Adesso prendiamo tutti questi vestiti da bambino usati, controlliamo che siano in ordine e quelli che non sono puliti li mettiamo a lavare. Tra qualche giorno andiamo insieme a Baby Bazar Seregno e li lasciamo in contovendita. Quando saranno venduti noi guadagneremo denaro in contante che finirà nel vostro maialino!

Vi porto con me così possiamo scegliere insieme qualche capo d'abbigliamento per la scuola che vi piace e che vi serve, magari acquistiamo anche un po'di materiale scolastico: gli astucci o la cartella ad esempio.

Vi va l' idea? Certo che sì, che domande che faccio a volte..."

Tag: materiale scolastico usato