Giochi usati: abbiamo iniziato il ritiro per le feste

Venerdì 07 Novembre 2014

L’autunno è arrivato davvero! E mancano poche settimane a Natale. Hai già iniziato a pensare ai regali per i tuoi bambini? Noi sì. Abbiamo iniziato il ritiro dei giocattoli usati in vista delle feste. Ci stiamo rifornendo di peluches, giochi per neonati, giochi sonori, libri usati, biciclette, tricicli, giochi da tavolo, Lego, insomma, tutto ciò che ti può venire in mente.

Approfittane per portarci in vendita i giochi che il tuo bimbo non usa più e che ingombrano la sua cameretta o la cantina. Devono essere ovviamente in ottimo stato e funzionanti. Sono nella confezione originale? Meglio! Migliore è la qualità più alto sarà il prezzo e più alto il tuo rimborso.

In particolare, proprio perchè ci piacciono i giocattoli sicuri ed ecosostenibili, senza troppa plastica e resistenti stiamo cercando giochi in legno usati. Sicuramente nella ricerca dei regali per i vostri bambini vi siete trovati ad ammirare ad esempio i giochi in legno della Haba, un’azienda tedesca molto rinomata. Producono giocattoli per tutte le età ma uno degli articoli più affascinanti e venduti è la pista per le biglie.

È meravigliosa e molto articolata e si possono creare percorsi davvero incredibili. In più è un gioco che viene utilizzato per molti anni senza rovinarsi mai! I giochi in legno sono una garanzia di divertimento e resistenza. Sono un po’ più cari ma ne vale la pena. Inoltre, proprio perché sono estremamente resistenti, è facile trovarli nei mercatini dell’usato per bambini come Baby Bazar in ottimo stato.

Se hai dei giochi in legno usati che non usate più quindi portaceli. Un altro bimbo ci giocherà per molti anni ancora, tu gli avrai dato una seconda vita e ci avrai anche guadagnato. Perché insomma, se tuo figlio non usa più un gioco, non si butta via no? Non si fa più. C’è una nuova consapevolezza dello spreco e dell’importanza di dare valore agli oggetti fino a che si possono utilizzare. E ai bimbi non importa se un gioco è nuovo o usato, a loro importa giocare!

Ti aspettiamo con i tuoi giocattoli usati nel nostro punto vendita di Via di Sterpulino, 13 a Pisa!

Approfondisci: giocattoli usati