6 consigli per comprare usato con BABYBAZAR

Venerdì 28 Novembre 2014

I bambini crescono in fretta, lo sappiamo. E sappiamo altrettanto bene che molto di ciò che acquistiamo per loro verrà utilizzato per poco tempo o pochissime volte e poi, al momento di riporlo, sarà ancora praticamente come nuovo.

È anche vero però che se acquistiamo qualcosa per loro vogliamo che siamo della massima qualità, resistente, sicuro. Siamo disposti a pagare qualsiasi cifra per dare loro il massimo. Ma è davvero necessario?

Da Baby Bazar potete acquistare abbigliamento, attrezzature, giocattoli e molto, molto di più senza rinunciare alla qualità e alla sicurezza. Perché Baby Bazar è il network di negozi dell’usato dedicati ai bambini in cui la qualità è la parola d’ordine.

Molte cose non vale la pena che siano acquistate nuove. Pensiamo ad un lettino da viaggio. Quante volte lo userete? E quante volte è stato usato? Pochissime. Dopo pochi anni, 2 o 3 di solito, non serve più e viene riposto che è ancora in perfetto stato. Non è un’attrezzatura che costa poco, perché allora non acquistare un lettino da viaggio usato? E lo stesso vale per molte altre cose, più o meno care, ma su cui, da Baby Bazar, avrete a certezza di risparmiare senza rinunciare a nulla.

Vogliamo però darvi qualche consiglio per acquistare usato per i bambini con Baby Bazar e ricavarne il massimo beneficio.

1. Controllate gli oggetti che vi interessano. Chiedete consiglio ai gestori o commessi del vostro Baby Bazar di fiducia. Controllano sempre con molta cura che ciò che viene esposto nel punto vendita sia in perfetto stato, ma vi invitiamo sempre a controllare a vostra volta. Capirete presto che la qualità è il nostro punto di forza.

2. Confrontate i prezzi e la qualità con il nuovo per avere il massimo della convenienza. Vedrete che il risparmio si aggirerà sempre intorno al 50% del prezzo rispetto al nuovo. In più potrete approfittare dei saldi Baby Bazar ogni giorno dell’anno.

3. Confrontatevi con altre mamme e altri papà per non rischiare di fare acquisti inutili. Ci sono molti gruppi, anche online, in cui chiedere pareri su cosa serve e sulle marche più affidabili. Cercate un trio? Provate a sentire intorno a voi qual è la scelta migliore per qualità e praticità e poi cercate il Baby Bazar più vicino a voi per cercare la soluzione adatta alle vostre esigenze.

4. Valutate con attenzione cosa serve davvero per il vostro stile di vita. Siete sportivi e amate viaggiare? Oppure preferite la pace della vostra casa e qualche passeggiata rilassante? Avrete bisogno di cose diverse. Fate una lista.

5. Guardate le nostre vetrine online, tenetevi aggiornati sulle nostre proposte e offerte. Dopo 60 giorni di esposizione molti degli oggetti esposti vengono scontati del 50% per altri 30 giorni. Un ulteriore risparmio da non perdere!

6. Abbiamo attivato in alcuni punti vendita un servizio di e-commerce. Approfittatene, leggete qui come funziona. Se acquistare in internet non vi fa stare tranquilli, con l’e-commerce di Baby Bazar potete rilassarvi. Perché dall’altra parte avrete a che fare con un vero negozio, la cui merce è esposta ogni giorno, che potrete controllare di persona se ne avete l’occasione. I gestori sono sempre pronti a rispondere ad ogni vostro dubbio. Una possibilità in più anche per chi non ha un Baby Bazar vicino a casa.

Allora che ne dite? Non vi resta che scoprire il mondo dell’usato per bambini di Baby Bazar.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.