Babbo Natale a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy

Mercoledì 10 Dicembre 2014

Prima che inizino gli impegni natalizi che tutti i genitori ben conoscono, recite, festicciole, scambi di auguri, anche noi di Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy vogliamo farvi gli auguri di Natale. Domenica 14 dicembre, dalle 15 alle 19, portate i vostri bambini a conoscere Babbo Natale. Potranno consegnare la loro letterina con i desideri per i regali.

Stiamo organizzando un pomeriggio di giochi, cartoni animati, zucchero filato, pop corn e un piccolo omaggio per i bimbi. A seguire un buffet natalizio per tutti.

E mentre i bimbi guardano i cartoni e giocano avrete modo di dare un occhiata all’usato per bambini di Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy. State cercando qualcosa da mettere per il giorno di Natale? Quello che hanno messo l’anno scorso probabilmente è più corto di 10 cm sulle maniche e i pantaloni arrivano a metà polpaccio. Quanto crescono velocemente!

Con l’abbigliamento usato di Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy potrete scegliere il look adatto ai vostri bimbi e al pranzo con i parenti senza spendere una fortuna. E troverete anche grandi firme, capi eleganti o sportivi ma adatti ad ogni evento, resistenti e di ottima qualità.

E ne abbiamo per tutti i gusti. Preferite lasciar libero il bimbo di giocare per terra con i suoi regali o di gattonare liberamente? O volete sia perfetto, ma senza troppi fronzoli? E poi ormai i bimbi dopo i 6 o 7 anni sanno perfettamente cosa vogliono indossare. Hanno già una loro indole. Con la varietà dei capi usati di Baby Bazar potrete sbizzarrirvi a trovare un giusto compromesso tra ciò che volete voi e ciò che preferiscono loro.

Un vestitino di lana con calze pesanti e stivaletti sono allo stesso tempo eleganti e comodi per una ragazzina. Un maglioncino con lo scollo a v e un paio di jeans rendono elegante il bimbo sportivo e sempre in fermento. Se invece volete prepararli alla messa di Natale in modo impeccabile troverete anche abiti da cerimonia firmati. Guardate nella nostra vetrina online e poi passate in negozio Siamo certi che troverete ciò che state cercando e risparmierete più del 50% rispetto a capi nuovi.

Venite alla nostra festa di Natale domenica 14 dicembre, dalle 15 alle 19, da Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy. Portate le vostre letterine per Babbo Natale. Vi aspettiamo!