Baby Bazar ritira l'abbigliamento bimbo autunnale!

Venerdì 10 Settembre 2010

abbigliamento usato Il clima inizia a rinfrescarsi, genitori e bambini sono tornati dalle vacanze e la scuola è alle porte.

La stagione estiva e le temperature di agosto iniziano ad essere solo un ricordo, così le mamme hanno cominciato a tirare fuori dall'armadio maglioncini di cotone a maniche lunghe, felpette, jeans, spolverini e tutti quei capi da mezza stagione utili a tenere caldi i bimbi in questo periodo più fresco del precedente.

Riordinando armadi e scaffali tutte le mamme ritrovano i capi d'abbigliamento autunnale della stagione precedente, tanti vestitini che i figli non possono più indossare perché a un anno di distanza sono diventati molto più grandi e non gli vanno più bene.

Maglie, pantaloni e giacche spesso ancora perfette e come nuove che non si possono più utilizzare.

Per i bambini funziona così, si sa già in partenza che quando si acquista un capo il suo utilizzo sarà molto limitato.

Allora perché non cercare un modo per sfruttare ogni capo più a lungo e pagarlo meno?

Tutto questo è possibile a Baby Bazar, il network di negozi dell'usato bimbo, diffuso in tutta Italia, in cui mamme e papà possono vendere gli oggetti dei loro bambini e acquistarne altri!

Ora, dato l'imminente arrivo dell'autunno, le vetrine dei negozi si sono riempite di capi adatti alla stagione ed è quindi il momento di portare a Baby Bazar i vestitini autunno/inverno che i vostri piccoli non usano più.

Per farlo basta cercare sul sito di Baby Bazar il punto vendita più vicino a voi, andare direttamente in negozio con i vostri oggetti e farli selezionare al titolare. L'abbigliamento deve essere in perfetto stato, pulito e stirato, quindi tutti i capi vendibili e alla moda verranno presi in carico e messi in esposizione nel negozio.

abbigliamento autunnale usato

La merce rimarrà in esposizione 60 giorni a prezzo pieno e successivamente altri 30 giorni a prezzo scontato. Così, nel momento in cui qualcun altro comprerà i prodotti, potrete passare in negozio a ritirare il vostro rimborso in contanti.

Ecco che l'abbigliamento dei vostri bimbi non deve più essere archiviato negli armadi occupando solo spazio e non deve essere eliminato, perché se le condizioni sono ottime sarebbe uno spreco.

Tante mamme sono abituate da sempre a scambiarsi l'abbigliamento dei loro figli, quando crescono e non possono più indossarlo. Baby Bazar allarga quest'abitudine e permette alle famiglie di ricavare denaro da ciò che ai piccoli non serve più.

Un'idea geniale per mamme e papà, che al giorno d'oggi hanno bisogno di un aiuto economico concreto per la crescita dei figli.

Inoltre, portare in vendita il proprio abbigliamento diventa l'occasione per curiosare in negozio e scoprire la convenienza di acquistare a Baby Bazar: tutti i prodotti sono attentamente selezionati e il prezzo è più che dimezzato rispetto a quello del nuovo. Così si possono avere prodotti di ottima qualità e di marca a prezzi molto convenienti.

Cosa state aspettando? Andate a Baby Bazar per guadagnare con l'abbigliamento bimbo autunno/inverno e risparmiare sull'acquisto!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.