Vendere articoli di puericultura

Gli articoli di puericultura per i nostri bimbi si usano per un tempo davvero limitato. Ecco perché possiamo scegliere di comprare prodotti usati e ancora perfetti, ma anche di contribuire al riuso vendendo articoli di puericultura usati.

Una scelta ecologica e che ti permette anche di guadagnare un rimborso su tutto quello che vendi con noi: un modo semplice e sicuro per rientrare di parte della spesa che hai sostenuto quando hai acquistato. Ma anche un modo facile e veloce per fare spazio in casa.

fasciatoio usato

Su una cosa non esistono dubbi: gli articoli di puericultura occupano spazio in casa. Sono utili, comodi, spesso indispensabili e a volte anche molto belli... ma lo spazio lo occupano comunque! E quando non ci servono più, non sappiamo dove metterli.

A volte ce ne dimentichiamo proprio, presi come siamo dalla crescita del nostri bimbo, che durante i primi mesi e anni di vita passa attraverso cambiamenti sorprendenti. Eppure potremmo avere un piccolo tesoretto in casa, se solo sapessimo come fare a vendere quegli articoli...

Alt! BABYBAZAR fa proprio questo: vende gli articoli di puericultura usati al posto tuo. Risparmiandoti numerosi grattacapi:

  1. Non devi pensare a "fare il prezzo giusto": lo facciamo noi per te. Quando ci porti i tuoi articoli usati, effettuiamo una valutazione trasparente, rispettosa del valore del tuo usato
  2. Non devi pensare a valorizzare i tuoi oggetti: anche a questo ci pensiamo noi, esponendo i tuoi articoli in un vero negozio fisico, nel migliore dei modi
  3. Non devi perdere tempo a rispondere alle domande delle persone interessate, come avviene quando vendi da privato tramite un annuncio. Ci pensa lo staff del tuo negozio BABYBAZAR, che gestisce la compravendita dall'inizio alla fine
  4. Non devi fare il "tira e molla" sul prezzo: noi vendiamo, noi ritiramo i soldi, noi ti riserviamo il rimborso che ti spetta.

Trova il negozio più vicino a te!

Perché dovresti vendere gli articoli di puericultura che non usi più

Lo sai che articoli come seggiolone, passeggino, fasciatoio, vaschetta per il bagnetto, tiralatte e bilancia pesa neonati sono tra quelli più richiesti nei nostri negozi? Il motivo è presto detto: per fortuna, di bimbi ne nascono di continuo!

E gentiri come te, continuamente, hanno necessità di dotarsi di quel che serve per il nascituro. Gli articoli di puericultura non conoscono stagionalità, le famiglie ne hanno bisogno in ogni momento dell'anno. Per questo motivo puoi portarli in vendita tutto l'anno, al contrario dei capi di abbigliamento che i nostri negozi ritirano seguendo l'avvicendarsi delle stagioni.

Infine, ultimo motivo per cui dovresti vendere i tuoi articoli di puericultura usati (ma non per questo meno importante), è il loro valore economico: non è un mistero che siano spesso oggetti piuttosto costosi da acquistare. E che magari vengono utilizzati appena per qualche mese.

Ecco perché è saggio averne cura, conservarli in maniera corretta e poi rimetterli in circolo destinandoli al riuso: non devi fare altro che trovare il negozio BABYBAZAR più vicino a te. Penseremo a tutto noi, ridando vita al tuo usato.