8 motivi per acquistare online con Baby Bazar

Venerdì 13 Febbraio 2015

Baby Bazar è il network dell’usato vicino alle mamme e ai papà (ma anche nonni, zii, nipoti, grandi e piccini) e alle loro esigenze. E una di queste esigenze, soprattutto quando i bimbi sono piccoli, è quella di non dover recarsi in un negozio di articoli per l’infanzia a fronte delle continue, mutevoli esigenze dei piccoli.

Perché ogni giorno ce n’è una nuova. Pantaloni rovinati, tutine troppo piccole, il seggiolone, il seggiolino auto da cambiare, il triciclo, la bici (sta crescendo!), e poi giochi, regali di compleanno. Andare a fare shopping con loro può essere meraviglioso oppure sfiancante!

Allora abbiamo pensato ad una soluzione comoda per tutti, facile e sicura, e abbiamo attivato in molti negozi Baby Bazar il servizio di e-commerce dell’usato più innovativo del settore, che ti permetterà di acquistare usato per i tuoi bambini comodamente dal tuo pc, e la merce arriverà in pochi giorni a casa tua!

Ma perché scegliere di acquistare usato online?  Ecco 8 ottimi motivi per farlo:

1. Acquistare online è sempre più diffuso. Perché? Perché è comodo e conveniente. Si trovano molte offerte interessanti. E non solo, è la principale arma in mano ai consumatori, che possono votare, valutare, commentare i prodotti. Acquistare online inoltre è molto sicuro, basta fare attenzione a qualche regola d’oro, ma come in tutte le cose, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Rivolgiti sempre a siti e marchi conosciuti.

2. Acquistare usato online con Baby Bazar conviene. Anche le compravendite online dell’usato sono sempre più diffuse. Una nuova cultura dell’usato si fa strada. Però si tratta di compravendita tra privati, ci vuole quindi un occhio in più. Chi c’è dall’altra parte? La merce sarà in buono stato? Con l’e-commerce di Baby Bazar puoi stare tranquillo. Dall’altra parte hai un negozio fisico in cui gli oggetti in vendita online sono anche esposti in negozio. Vuoi vederli con i tuoi occhi? Puoi rinunciare alla comodità di acquistarli dal tuo divano e venire a controllarli. Ti renderai conto dei nostri standard e sarai più sicuro la prossima volta. E comunque in ogni caso, se non ti è possibile venire da noi puoi contattarci in ogni momento per qualsiasi dubbio o domanda su ciò che hai scelto o sul funzionamento del nostro sistema di vendita online.

3. Comprare online con Baby Bazar è molto semplice. Scegli l’articolo che ti interessa e procedi all’acquisto. Dovrai attendere la mail di conferma del personale del punto vendita e solo allora potrai procedere al pagamento. Una volta che avrai confermato il pagamento, il punto vendita si occuperà di inviarti nel più breve tempo possibile ciò che hai acquistato. In pochi giorni lo avrai a casa tua (o dove preferisci). Un metodo molto più rapido di quanto si immagini.

4. Vendere è ancora più semplice. Basta accettare di includere la vendita online nel mandato di vendita e per un anno tutto ciò che ci porterai in conto vendita verrà messo nella vetrina online del negozio per l’e-commerce. Questo aumenterà le tue probabilità di vendita e di guadagno.

5. Comodità. Dopo che i bimbi sono andati a dormire, puoi prendere il tuo pc, metterti sul divano, scorrere le nostre vetrine online o cercare l’articolo che ti interessa. Confronta prezzi e marche anche con il nuovo, così avrai un’idea più chiara di ciò che ti possiamo offrire. Tutto questo lo potrai fare in totale relax, senza girare tutti i negozi di articoli per l’infanzia della tua zona.

6. Facilità. Come hai visto il nostro servizio di e-commerce è molto semplice da utilizzare e molto veloce. Abbiamo pensato di rendere tutte le operazioni il più semplici e immediati possibile per darvi modo di usufruire di una possibilità così innovativa.

7. Sicurezza. La sicurezza delle trattative online è ormai una realtà quando si tratta di marchi conosciuti e siti importanti. I rischi sono davvero minimi. E lo stesso accade con l’e-commerce di Baby Bazar. I tuoi dati saranno tutelati dalla legge sulla privacy. Il metodo di pagamento è sicuro e molto semplice. Gli articoli che ordinerai sono sempre controllati con cura, come è nostra abitudine, perché sono esposti anche in negozio, sempre a disposizione di chi vuole vederli. La trasparenza è il nostro mantra. E ogni negozio che ha attivato l’e-commerce è pronto a rispondere ad ogni vostra domanda.

8. Ecologia. Acquistare usato è ecologico, indipendentemente dal metodo di acquisto. Si evitano sprechi, si riutilizzano gli oggetti fino in fondo, fino alla loro naturale fine. Si tratta di un nuovo modo di fare shopping che si allontana dal consumismo isterico che caratterizza la nostra epoca e riscopre il valore degli oggetti e dei soldi guadagnati e spesi per acquistarli.

E se questi motivi non dovessero bastare non ti resta che provare il servizio di e-commerce di Baby Bazar. Non potrai più farne a meno! Acquista l’usato per i tuoi bimbi online con Baby Bazar!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.