Baby Bazar in festa autunno 2010: il resoconto!

Martedì 05 Ottobre 2010

baby bazar in festaAllegria, giochi e divertimento, cos'altro possono volere i bambini?

Mamme e papà si preoccupano di fargli avere i prodotti migliori, vestiti di marca, tutti i giocattoli del momento e spesso non si accorgono che ai bambini basta molto meno: stare coi propri coetanei, divertirsi e non avere pensieri.

A far coincidere gli interessi dei piccoli con quegli degli adulti ci ha pensato Baby Bazar con la festa d'autunno.

Sabato 25 settembre 2010, come avviene regolarmente due volte all'anno, al momento del cambio di stagione, i negozi del network hanno organizzato l'evento Baby Bazar in festa: una giornata di aggregazione e allegria in un negozio per bambini addobbato per l'occasione.

Ogni punto vendita ha organizzato qualcosa di differente per la festa. Clown, musica dal vivo, giochi, trucca bimbi, sorprese...insomma, i bambini si sono divertiti a giocare e le mamme hanno passato un po' di tempo in un negozio unico nel suo genere.

Baby Bazar è un network di negozi dell'usato dedicato al mondo del bambino: mamme e papà possono portare in vendita gli oggetti che i loro piccoli non usano più e guadagnare denaro in contanti e altri genitori possono dare nuova vita ai prodotti usati, acquistandoli a prezzi molto convenienti. Tutta la merce è attentamente selezionata e identica a quella nuova, l'unica differenza è il prezzo.

La festa è stata l'occasione giusta per molti genitori per visitare i negozi Baby Bazar e scoprire come funziona effettivamente il sistema. Hanno potuto vedere e sperimentare la qualità e i prodotti e hanno conosciuto di persona i titolari dei negozi.

Dopo l'evento abbiamo chiesto ad alcune delle titolari Baby Bazar di raccontarci la loro festa ed ecco cosa ci hanno detto:

Baby Bazar Bolzano: «E' stata la nostra festa più riuscita! La giornata è partita a nostro sfavore, con una pioggia battente, così abbiamo dovuto rivedere il programma e non abbiamo potuto svilupparlo interamente all'aperto come previsto. A metà mattinata però il cielo si è aperto, abbiamo allestito tutto all'interno del negozio e la festa è andata alla grande. Sono venute tantissime persone, abbiamo battuto ogni record e tutti sono stati molto contenti!».

baby bazar in festa

Baby Bazar Sesto San Giovanni: «Anche per noi è stata la giornata record da quando siamo nella nuova sede! Sebbene il tempo fosse brutto i bambini sono venuti lo stesso e siamo riusciti a fare i laboratori previsti all'interno. Di pomeriggio il tempo molto migliorato e ci siamo davvero riempiti di gente! C'è stata grande partecipazione e molta presenza di persone nuove. Questo ci dà grande soddisfazione perché abbiamo visto che i nostri clienti ci apprezzano sempre di più!».

Baby Bazar in festa è l'occasione perfetta per tutti quelli che ancora non conoscono il network di recarsi nel punto vendita più vicino e scoprire il mondo dell'usato bimbo più esclusivo e green d'Italia!

La prossima festa si terrà a fine marzo 2011, vi aspettiamo numerosi!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.