Passeggini leggeri per la tua estate a Baby Bazar

Venerdì 10 Luglio 2015

Per le mamme e i papà che amano andare al mare o fare passeggiate e gite fuori porta il passeggino superleggero è indispensabile. E questo è il momento di approfittare delle occasioni di passeggini leggeri usati che trovi nei negozi Baby Bazar.

Pensa cosa significa portare il passeggino sulla sabbia. O lo trascini per decine di metri, sovraccarico di accessori mentre il pupo corre verso l’acqua e il papà, o la mamma, arranca sotto il peso dei borsoni, oppure scegli un passeggino pratico, comodo da chiudere o leggero da sollevare per raggiungere il tuo ombrellone senza problemi.

Nei Baby Bazar, i negozi di articoli per l’infanzia usati, in questo periodo abbiamo una vasta scelta di passeggini superleggeri usati praticamente perfetti, funzionali, come nuovi. Questi passeggini sono l’ideale anche in città, per sfrecciare nella folla o salire sui mezzi pubblici senza scomodare le anziane e scocciate signore, e sono poco ingombranti da caricare in macchina per un weekend fuori porta o una giornata a spasso.

Acquistare un passeggino leggero usato è la scelta giusta, perché non viene utilizzato con la stessa frequenza di un passeggino normale, visto che di solito si inizia ad usare quando il piccolo comincia a fare i suoi primi passi, inoltre è più un’alternativa al tuo solito passeggino, o se il piccolo che ormai ti segue sulle sue gambette inizia a sentire la stanchezza.

Ma lo sai che esiste anche il passeggino da spiaggia? Si tratta di modelli di passeggino adatti a qualsiasi terreno, spiaggia, arenile e strade sterrate. Hanno ruote con camere d’aria e cuscinetti a sfera che danno una grande libertà di movimento e molta stabilità. Sono i passeggini ideali per le mamme super cariche perché sono molto leggeri e molto maneggevoli. Il loro difetto è che sono passeggini leggeri sì, ma a tre ruote, quindi un po’ ingombranti anche in auto.

Ovviamente dipende da quelle che sono le tue necessità e i tuoi spazi. Prova a dare un’occhiata nelle vetrine online dei negozi Baby Bazar. I passeggini leggeri usati in conto vendita sono davvero di tutti i tipi ma a prezzi molto appetibili. Forse c'è anche il modello che stai cercando adatto ai vostri ritmi e alle vostre vacanze.

Se invece il tuo bimbo è già diventato grande e non ha più bisogno del passeggino questo è il momento di portare il tuo passeggino usato a Baby Bazar. Sai come funziona il nostro sistema di conto vendita? Puoi guadagnare dal tuo usato bimbo il 50% del prezzo di vendita direttamente in contanti.

Per la tua estate, ma anche per tutto l’anno, per il mare, ma anche per la montagna, vendi e compra i passeggini superleggeri usati a Baby Bazar, i negozi dell’usato per bambini innovativi e divertenti.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.