Zaini porta-bimbo usati per le tue passeggiate

Venerdì 17 Luglio 2015

Noi siamo dei grandi amanti della montagna. E delle passeggiate in genere. Con l’arrivo del primo figlio non abbiamo avuto dubbi. Se i primi mesi il marsupio era un nostro fedele alleato, verso i 9 mesi ci siamo attrezzati con uno zaino porta-bimbo.

Da allora questo zaino ne ha fatta di strada, e non solo con noi. Con il piccolo nello zaino abbiamo fatto davvero di tutto, dalle gite in montagna, alle città d’arte, alle semplici passeggiate.

Perché lo zaino porta-bimbo è incredibilmente comodo. Ma soprattutto è resistente. Per questo motivo molto spesso conviene acquistare uno zaino porta-bimbo usato. Nei negozi dell’usato per bambini Baby Bazar è possibile trovare questo tipo di zaini usati in condizioni praticamente perfette, dai modelli più semplici a quelli più tecnici e adatti a percorsi più impegnativi.

Gli zaini porta-bimbo sono adatti a trasportare i bimbi da circa 9 mesi fino anche ai 3 anni, quindi fino a quando saranno in grado di seguirvi sulle loro gambette. La cosa bella è che vengono usati per qualche giorno all’anno e quindi non hanno il tempo di usurarsi. Quando non ti servono più sono ancora come nuovi. Quindi puoi venderli tramite i nostri baby mercatini e guadagnare il 50% del prezzo in poco tempo, perché sono anche articoli molto richiesti. Sai come funziona il nostro sistema di conto vendita?

Se invece sei tu che stai cercando uno zaino porta-bimbo in vista delle vacanze o per le tue escursioni, acquistandolo usato potresti fare un vero affare. Pensa che il nostro zaino non solo ha trasportato i nostri due figli per 3 anni, ma poi lo abbiamo prestato ad altri amici e credo che sia arrivato al suo quinto bimbo. Chissà quante avventure ancora potrà vivere.

Ma quali caratteristiche deve avere uno zaino porta-bimbo di qualità?

  1. Leggerezza. Ovviamente devi scegliere uno zaino leggero perché oltre al suo peso dovrai portare il peso del pupo e tutti gli accessori, utili o necessari, dal ciuccio al biberon, dalla pappa ai giochi.
  2. Comodità. Tu devi camminare a lungo portando un certo peso, la comodità è fondamentale sia per te che per il bambino. Cerca uno zaino che abbia spallacci e cintura regolabili per dare maggior sostegno alla schiena e che siano sufficientemente imbottiti per non darti fastidio. Devi poter assestare lo zaino in maniera simmetrica per non affaticare la schiena. Inoltre deve essere comodo per tuo figlio, che ci deve passare qualche ora, e magari addormentarcisi pure.
  3. Sicurezza. Lo zaino deve essere dotato di cinture di sicurezza e riduttori per legare bene il bimbo, ed evitare che possa cadere o sporgersi troppo. Inoltre non devono esserci parti dure o spigolose a contatto con lui, per ovvi motivi.
  4. Qualità dei materiali. Un’intelaiatura resistente ma leggera e tessuti di buona qualità e facilmente lavabili sono un’assicurazione sia per la durata del vostro zaino che per l’igiene e la traspirazione della pelle del piccolo, soprattutto in questo periodo afoso

Vale quindi la pena acquistare uno zaino porta-bimbo usato? Certamente sì. Controlla sempre con cura lo zaino porta bambino usato che hai scelto nei nostri negozi, anche se già lo facciamo noi. Provalo, indossalo, prova a far entrare anche il bimbo e senti come ti sta. Pensi di poter affrontare una giornata in montagna? Allora è lo zaino perfetto per voi! E avrai risparmiato più della metà del prezzo da nuovo, ma senza rinunciare alla qualità, come sempre accade a Baby Bazar.

L’estate è ancora lunga, e poi ci sono le meravigliose passeggiate autunnali e sulla neve. Lo zaino porta-bimbo è un articolo per tutto l’anno, vendilo e compralo nei baby mercatini Baby Bazar



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.