Mammaoggi.it: consigli e curiosità per mamme 2.0!

Venerdì 05 Novembre 2010

mammeI genitori tecnologi che navigano sul web e cercano informazioni, prodotti e notizie su siti e blog sono sempre di più.

Di conseguenza i portali dedicati ai bimbi, alle mamme e ai papà sono in continua crescita. Ogni giorno ne nasce qualcuno e le attività seguite sono le più varie.

Tra i tanti siti, uno in particolare ha attirato la nostra attenzione: Mammaoggi.it. Dedicato in particolare alle mamme moderne, indaffarate, curiose e sempre alla ricerca di notizie interessanti.

All'interno di Mammaoggi.it si trovano i diari di alcune mamme, blogger esperte, che raccontano giorno dopo giorno il loro essere mamma.

Il sito è stato pensato per le mamme di ogni età, per chi sta diventando mamma e per tutte quelle donne che desiderano avere un bambino e affrontano questo desiderio con speranze, domande e curiosità.

Inoltre Mammaoggi.it è stato ideato anche per le mamme di bambini adottivi e per i genitori che affrontano ogni giorno la difficoltà del proprio ruolo in quanto hanno bambini diversamente abili, sono genitori single o hanno bisogno di consigli sulle difficoltà da affrontare nel proprio mestiere di genitori.

Su Mammaoggi.it si racconta il mondo della maternità sotto i più diversi punti di vista: consigli medici, opinioni di esperti, approfondimenti su fatti di attualità, consigli per viaggiare coi piccoli e per lo shopping dedicato a loro, un po' di gossip e i diari delle mamme blogger.

Inizialmente nato come Iomamma.it, Mammaoggi.it è un portale completo e utile con contenuti importanti e sempre aggiornati.

Con il tempo la community di Mammaoggi.it si è espansa e ed è cresciuta fino alla creazione di una vera e propria comunità di mamme e amiche virtuali, sempre attive sul sito e sulla relativa pagina Facebook per scambiarsi opinioni, consigli e per dare e ricevere aiuto nelle mille sfide quotidiane che i genitori devono affrontare.

mamma oggi

Mammaoggi.it è un portale davvero interessante, semplice da navigare e utile. I consigli per le mamme sono moltissimi e così si possono fugare tanti dubbi e soddisfare le proprie curiosità.

Inoltre questo sito dà la possibilità a chi desidera passare il tempo in modo divertente e costruttivo di trovare tante curiosità e notizie.

C'è una rubrica dedicata in particolare alle mamme: benessere, salute, gravidanza, affido e adozione, mamme single; una dedicata al bambino: alimentazione, giochi, salute; una sezione con i consigli degli esperti in tema di psicologia, ginnastica per il corpo e la mente e ginecologia.

Elisa, Elycella, Pampilla, Sesa e Syria sono le mamme 2.0 che tengono i loro diari on-line e raccontano a tutti i partecipanti alla community la loro realtà quotidiana.

Infine due sezioni di svago: consigli per libri, film, eventi e viaggi e tantissimi consigli per lo shopping nei negozi più interessanti, belli, e convenienti.

Mammaoggi.it è il portale per le mamme di ogni età, per quelle in dolce attesa e per tutte coloro che desiderano diventare mamme.

Partecipate anche voi alla community!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.