Premaman usato: splendide anche al mare!

Martedì 28 Luglio 2015

Agosto tempo di vacanze ma ti senti a disagio con il tuo pancione? Non sai cosa metterti, il costume stringe dappertutto. Ti serve una soluzione pratica, ma che ti faccia sentire più bella di sempre. Prova con l’abbigliamento premaman usato per il mare di Baby Bazar.

Perché non devi per forza metterti capi larghi che ti fanno sentire goffa e poco attraente, ma non devi neppure sborsare centinaia di euro per capi che userai solo qualche settimana. Non è semplice, me ne ricordo bene, trovare dei vestiti che ti facciano sentire comoda e bella, a tuo agio, mostrando con orgoglio o con discrezione quanto di più tenero stai offrendo in questo periodo.

Le proposte della moda sono tante e sempre più interessanti, in grado di valorizzare le tue nuove curve con stile e allegria. Ma sono molto costose, soprattutto considerando il breve periodo di utilizzo. Ecco che allora i negozi Baby Bazar, i negozi dell'usato per bambini e future mamme, diventano un valido aiuto, perché potrai acquistare abbigliamento e costumi mare premaman usati a prezzi molto vantaggiosi senza rinunciare alla qualità.

Il vantaggio di acquistare premaman usato a Baby Bazar è che puoi trovare molti capi diversi, adatti ad ogni momento della tua gravidanza e non dovrai accontentarti di uno o due capi che vadano bene per tutti i nove mesi, magari allargabili e che risultano decisamente bruttini da vedere o troppo grandi i troppo piccoli.

Con il premaman usato di Baby Bazar ogni momento è quello giusto per cercare un capo della giusta misura senza spendere una fortuna. Così, anche con il pancione potrai stare al passo con la moda e con le stagioni e cambiare il tuo look a tuo piacimento. Che non è poco. Io ricordo che 10 anni fa mi ero ridotta nelle ultime settimane a quegli unici due pantaloni che mi entravano ed era diventato anche un po’ deprimente. Avessi conosciuto prima Baby Bazar!

È anche vero che l’estate facilita molto le cose. I capi sono più leggeri, puoi mostrare la pancia e quindi una maglietta un pelo più corta, che metta in mostra l’ombelico, ci può anche stare. I costumi si possono adattare e puoi acquistare reggiseno e slip o coulotte di taglie diverse per ovviare al cambio di misure. Ma perché ricorrere a questi stratagemmi quando puoi approfittare delle proposte delle grandi firme dell’abbigliamento premaman?

Ad esempio esiste un brand francese, ‘Les Ultraviolette’, specializzato in costumi da bagno per bimbe, donne e future mamme che certifica le sue creazioni come UPF50+, per proteggere la tua pelle delicata dai raggi ultravioletti, che come ci dicono, sono grandi alleati di smagliature e inestetismi della pelle del pancione. Oppure una soluzione molto divertente per la gravidanza è il tankini, una canottiera abbinata a slip o coulotte, comodo, pratico e discreto, più di un classico bikini. Perché privarsi di piccole gemme della moda e innovazioni tutte dedicate a questo magico momento della nostra vita quando abbiamo a disposizione un negozio dell’usato come Baby Bazar?

Che poi a volte, alcune di noi, magari più attente al risparmio e soprattutto agli sprechi non vogliono buttare i soldi in qualcosa che viene usato così poco. Ma l’abbigliamento premaman usato è invece una scelta responsabile ed ecologica, perché si riutilizzano capi perfetti diminuendo l’impatto ambientale dovuto a produzione, trasposto e smaltimento di capi nuovi.

Sole, mare, sabbia e relax (le ultime settimane di relax totale), goditeli con il premaman usato di Baby Bazar!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.