Apre a Vicenza il nuovo Baby Bazar!

Venerdì 16 Ottobre 2015

Anche Vicenza da qualche giorno ha il suo Baby Bazar. Ha aperto infatti i battenti Baby Bazar Vicenza, il nuovo mercatino dell’usato tutto dedicato ai bimbi. La provincia di Vicenza è notoriamente molto attenta al tema del riuso, ne sono la prova le numerose attività dell’usato presenti sul territorio.

Lorena, la proprietaria, ha deciso quindi coraggiosamente di aprire un’attività tutta sua e di puntare su un settore in continua crescita. Ha voluto però specializzarsi sugli articoli per l’infanzia usati perché, ci racconta, è un trend in aumento, ma è anche qualcosa di più. È diventato uno stile di vita, soprattutto quando in una famiglia arriva un bambino.

Infatti, zia di 5 nipotini e un sesto in arrivo, sa cosa significa dover fare i conti con le mille e una spese da fare per prepararsi all’arrivo di un neonato. Dalle attrezzature all’abbigliamento, dai giocattoli agli articoli per la puericultura, ogni spesa fatta è assolutamente non durevole nel tempo, semplicemente perché crescendo i bambini cambiano continuamente le loro esigenze, come ben sappiamo tutti.

Scegliere l’usato bimbi quindi è una scelta economica certo, la scelta di risparmiare acquistando oggetti usati ma di buona qualità, la scelta di vendere ciò che non serve più al proprio bambino e guadagnare denaro contante da reinvestire nelle nuove richieste del piccolo. Ma non è più solo questo.

La nascita di un bambino porta anche una nuova consapevolezza. La necessità di limitare i propri consumi, di spendere in modo meno sfrenato, di non gettare via oggetti ancora in buono stato, si fa sempre più pressante.

Lo scambio tra mamme, di articoli e vestiti, sta tornando sempre più in voga, ma non sempre si riesce a recuperare esattamente ciò che serve. Ecco che a quel punto un negozio dell’usato 0-12 come Baby Bazar Vicenza capita a fagiolo. Se volete risparmiare, se volete consumare in maniera più consapevole, soprattutto per beni di consumo che si usano per poco tempo, se volete fare acquisti ecocompatibili, Baby Bazar Vicenza è il posto giusto.

{eio_schedaclienti|2575}

Locali ampi, luminosi, ordinati, oggetti in esposizione che sembrano nuovi, ma non lo sono. Un sistema di conto vendita efficiente ed efficace, ma soprattutto semplice, per vendere il tuo usato bimbo rapidamente e con un buon guadagno, in questo periodo di cambio di stagione, in cui fai un po’ di ordine tra le cose dei bambini, parti dai vestiti e finisci per rivoluzionare la loro cameretta. Porta tutto quello che non usano più a Baby Bazar Vicenza. Lorena se ne prenderà cura come fossero cose sue e gli darà una seconda vita insieme ad un altro bambino.

Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a Lorena e al suo staff, affinchè questa nuova ed entusiasmante avventura li porti lontano. Ma siamo certi che una proprietaria così piena di energia e di voglia di mettersi in gioco non avrà difficoltà. Passate a trovare Lorena e a scoprire il nuovo baby mercatino, Baby Bazar Vicenza vi attende



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.