Articoli sci bimbo: vendi il tuo usato con noi

Venerdì 13 Novembre 2015

Sembra un cliché dire che non ci sono più le mezze stagioni, ma a guardare fuori dalla finestra effettivamente qualche dubbio ti viene. Eppure siamo già a metà novembre, scommetto che alla prima perturbazione avremo anche le prime nevicate.

Allora è tempo di fare le prime gite sulla neve. Nei negozi Baby Bazar sono arrivate le prime richieste di abbigliamento neve e articoli da sci usati. Perché molti non vogliono aspettare i saldi per fare acquisti, ne hanno bisogno adesso, prima che inizi la stagione sciistica, prima che arrivi davvero la neve. Ma ora come ora molti articoli da neve per bambini hanno prezzi proibitivi, soprattutto quando si cercano le migliori marche di abbigliamento neve.

Ognuno di noi sa che non vale davvero la pena acquistare una tuta da sci bimbo nuova, che userà al massimo una o due stagioni, solo per qualche giorno, quando è possibile acquistarla usata, di grande qualità, praticamente perfetta.

Abbiamo fatto un piccolo sondaggio e ci siamo accorti che la maggior parte degli acquisti di abbigliamento neve nei negozi, nelle grandi catene o online viene fatta a gennaio. Eppure noi riceviamo la maggior parte delle richieste proprio ora, a novembre, quando la necessità insorge, quando ci si vuole preparare alla stagione.

I negozi Baby Bazar infatti offrono un’altissima qualità e una grande convenienza tutto l’anno, non solo nel periodo dei saldi, e, rispettando la stagionalità, mettono a disposizione capi ottimi a prezzi accessibili fin dall’inizio della stagione.

Ecco perché è questo il momento di portare in vendita a Baby Bazar l’abbigliamento neve e gli articoli da sci che i tuoi bambini non usano più.

Tute da sci, scarponi, stivali da neve, accessori per lo sci e tutto quello che a te non serve più, ma che è sicuramente utile a qualcun altro. Ricorda solo che l’abbigliamento da neve usato e gli articoli da sci usati devono essere sempre lavati ed eventualmente stirati, senza difetti e in ottimo stato, perché i nostri negozi dell’usato bimbi ritirano solamente merce di qualità.

Ti chiedi perché dovresti vendere quello che il tuo bimbo non usa più proprio con Baby Bazar?

  • I Baby Bazar sono negozi fisici, legati al territorio. Sono ambienti accoglienti, puliti, ordinati, il personale è attento e preparato. È importante avere alle spalle un intermediario affidabile e sicuro quando vuoi vendere qualcosa, che assicuri un servizio trasparente e puntuale
  • Trasparenza appunto, con mandato di vendita chiaro che non lascia nulla al caso e un sito internet dove trovi sempre tutto le informazioni su ciò che ci hai affidato in conto vendita.
  • Elevata vendibilità. Sempre più famiglie decidono di rivolgersi al mondo dell’usato quando si tratta di articoli per l’infanzia, perché è sempre più diffusa la consapevolezza che questi articoli vengono usati per periodi limitati e possono essere riutilizzati più volte senza alcun problema.

Potremmo elencarti mille motivi per scegliere Baby Bazar, ma sappiamo che nessun discorso vale quanto l’esperienza. Vai nel Baby Bazar più vicino a casa tua, porta l’abbigliamento neve usato che non va più bene ai tuoi figli e prova tu stessa il sistema conto vendita più innovativo del settore.

Approfittane ora, ti aspettiamo!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.