12 cose che solo una gattara può capire

Sabato 28 Novembre 2015

Amiche gattare all’appello! Perché la famiglia non è solo figli e i nostri gatti... diciamolo sono figli anche loro. Parliamo con loro, respiriamo con loro e, solitamente tolleriamo di più la loro presenza nel letto più di quella dei nostri figli: almeno i gatti non ci prendono a ginocchiate nella mandibola.
Ci sono cose che solo chi ha un gatto in casa piò capire. Eccone alcune.

1. Non importa quante cucce tu puoi comprare, il tuo gatto preferirà sempre la tua maglia (rigorosamente di colore inverso al suo pelo) appoggiata sul letto.

2. Se un gatto può scegliere, deciderà sempre di vomitare sopra il copriletto appena cambiato.

3. Per un gatto non c'è niente di meglio che fare una serenata al muro nel cuore della notte. E non capisce perché venga sempre interrotto dai suoi umani.

4. Un gatto è in grado di trovare estremamente interessante un tratto di muro bianco.

5. Un gatto che osserva un nulla invisibile in mezzo alla stanza, è una delle cose più inquietanti del mondo.

6. Dicono che un gatto senta quando non stiamo bene, e si mette nei nostri punti deboli per "aiutarci a guarire";

7. spero che il punto 6 non sia vero, perché il mio gatto mi dorme sulla testa.

8. Il tuo gatto adorerà un determinato tipo di scatolette, fintanto che non ne comprerai una scorta annuale durante quante promozione al supermercato. Allora le snobberà con gusto.

9. Se in casa vostra viene una persona su cui dovete fare bella impressione, il vostro gatto la accoglierà facendo una delle sue "deiezioni" più puzzose di sempre.

10. Se a casa vostra viene l'amico che ha paura dei gatti, si ostinerà a passeggiargli davanti con aria di sfida.

11. Se a casa vostra viene l'amico che ama i gatti e non vede l'ora di conoscerlo, si nasconderà in uno di quei posti che "Ma non è che è uscito dalla porta e non ce ne siamo accorti?"

12. Se a casa vostra viene l'amico che odia i gatti... a no è vero! Lui a casa nostra non ce lo vogliamo!

 




Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!