Baby Bazar è con te anche a Natale

Martedì 25 Dicembre 2018

buone feste BBBaby Bazar augura un felice Natale a tutte le mamme e i papà che hanno scelto l'ecosostenibilità dei prodotti per i bambini e che quest'anno hanno fatto visita ai nostri negozi.

Siete sempre di più ad allungare la vita e l'utilità degli articoli per l'infanzia acquistando e vendendo l'usato. La nostra soddisfazione è davvero grande perché questo significa che condividiamo gli stessi valori: insieme abbattiamo gli sprechi, siamo attenti all'ambiente e facciamo scelte consapevoli e intelligenti.

Vi ringraziamo e vi auguriamo di cuore buone feste e tanti momenti felici da trascorrere con i piccoli nel nuovo anno!

Anche durante le feste Baby Bazar è al tuo fianco

In che modo? Beh, si sa, Babbo Natale arriverà anche quest'anno con la slitta carica di doni: dolciumi, vestitini, sciarpe, giocattoli di ogni sorta. A volte questi regali sono davvero troppi e non tutti poi vengono utilizzati, può capitare anche che qualcuno di essi sia doppio oppure che non faccia breccia nel cuore del tuo bambino o della tua bambina.

Ecco, quindi, che Baby Bazar ti è d'aiuto per liberarti subito degli oggetti in eccesso e riciclare quello che in casa tua si rivela superfluo. I regali non graditi possono essere messi subito a disposizione di altri bambini che, invece, possono trovarli molto interessanti!

Vendere un regalo ricevuto non è più un tabù, anzi, è un modo per renderlo di nuovo speciale. Non solo, ma è anche una pratica sostenibile, perché riciclando un oggetto eviti che venga sprecato e gli dai valore. 

regali natale bimbi

2 piccole regole per avere successo nella vendita 

1. Gli oggetti devono essere pari al nuovo. Se vedi subito che un oggetto non attira l'attenzione di tuo figlio o è doppio, mantienilo nella sua confezione originale o con l'etichetta attaccata. A Baby Bazar sarà sicuramente apprezzato.

2. Il tuo regalo riciclato non deve essere personalizzato. Solo una fortuita coincidenza ti permetterebbe di riutilizzare una tutina con il nome del bimbo ricamato. Se i libri contengono una dedica non regalarli a tua volta. Anche se per ora non interessano al tuo bimbo sono comunque un caro ricordo.

Cerca il negozio più vicino a te per dare una seconda opportunità ai regali sbagliati. 

Buone feste da Baby Bazar!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.