Buon 2016 dai vostri negozi dell'usato per bimbi!

Venerdì 01 Gennaio 2016

Buon 2016!!! Come avete trascorso il Capodanno? Con o senza bambini? Lenticchie, biancheria rossa, melograno, cose vecchie buttate via, il nuovo anno inizia con una grande responsabilità, quello di dover essere sempre meglio del suo predecessore.

Ma sta anche a noi renderlo migliore. Per questo ogni anno facciamo una lista di buoni propositi, almeno mentale. E voi l’avete fatta? Baby Bazar ci ha provato ed ecco cosa ne è uscito.

Vogliamo divertirci. Ce lo insegnano i nostri piccoli clienti: divertirsi è un lavoro serio, sta alla base della passione, della riuscita dei nostri intenti. Giocare è il trucco. Non si può sempre giocare e noi grandi di tempo per farlo ne abbiamo davvero poco a disposizione. Però possiamo rendere divertente il nostro lavoro, possiamo decidere di amarlo. Questa è la spinta che vogliamo dare alle nostre giornate, per fare le cose con passione e dedizione.

Vogliamo far crescere la nostra community online, ma anche offline. Perché la cosa bella di Baby Bazar è che ha una community di mamme, papà, famiglie che non si limita a chiedere informazioni, ma si confronta, si conosce, chiacchiera, si informa sul mondo dell’usato, ma non solo. Crea ricchezza insomma, ma non materiale.

Vogliamo essere sempre più il network dell’usato per bambini che stai cercando. Hai già a disposizione negozi ampi, luminosi, comodi e accoglienti; personale preparato e qualificato, per cui tu non sei solo un cliente, un numero. Per questo ci serve il tuo aiuto, i tuoi suggerimenti, le tue idee a volte anche le tue critiche, per conoscere e capire cosa stai cercando cosa ti serve.

Vogliamo essere il tuo punto di riferimento quando decidi di vendere quello che il tuo bimbo non usa più. Ti diamo negozi puliti e ordinati dove esporre il tuo usato bimbo, il controllo della situazione tramite l’area riservata MyBabyBazar, personale in grado di dare il giusto valore ai tuoi articoli per l’infanzia e di assicurarti il giusto rimborso. In alcuni punti vendita puoi avere anche la possibilità di attivare l’ e-commerce e permettere la vendita online dei tuoi oggetti. Un insieme di servizi che vogliono facilitarti e darti la possibilità di liberarti di ciò che non ti serve in modo rapido ed efficace.

Vogliamo che il nostro contributo per la lotta allo spreco di sempre migliori risultati. Il 2015 è stato già un successo, ma non possiamo fermarci qui. L’ambiente ha bisogno del nostro aiuto, dell’aiuto di tutti. Basta sprechi, soprattutto quando si tratta di articoli per l’infanzia che vengono utilizzati per periodi molto brevi e possono essere riutilizzati. Basta crescita all’infinito, non si può fare. Basta possesso, passa alla cultura dell’utilizzo degli oggetti, il trio che non ti serve più non ti è di nessuna utilità in cantina. Tutti noi possiamo fare la differenza se cambiamo i nostri modelli di consumo e soprattutto se li insegnamo alle future generazioni, ai nostri bambini, affinchè il riuso non sia una semplice convenienza, ma un’abitudine intelligente e irrinunciabile.

E tu hai fatto la lista dei buoni propositi? Raccontaceli! Baby Bazar augura a tutti un 2016 ricco di opportunità e di gioie!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.