Abbigliamento neve: ecco cosa vendere

Martedì 12 Gennaio 2016

Finora, diciamocelo, l’inverno non ci ha dato grandi soddisfazioni. Ma gennaio è il mese del grande inverno e febbraio riserva sempre qualche piacevole sorpresa. In più tutti o quasi gli impianti sono aperti e anche le piste per gli slittini. Insomma, non è detta l’ultima parola.

C’è ancora tempo per qualche gita sulla neve e allora tira fuori l’abbigliamento neve dei tuoi bimbi, gli scarponi, gli sci, gli slittini, gli accessori neve e se c’è qualcosa che non ti serve più puoi venderlo con Baby Bazar.

Ecco cosa stiamo cercando in questo periodo:

  • Abbigliamento neve, scarpe e stivali da neve. Stai pensando di fare una giornata in montagna, cerchi le cose che i bambini hanno usato lo scorso anno e … sorpresa (ma mica poi tanto)! Non c’è niente che gli vada bene. La tuta da sci arriva sopra le caviglie, gli scarponi toccano sulle punte, l’abbigliamento termico è troppo piccolo. Se questi capi sono ancora perfetti, se li hanno usati davvero poche volte, come capita spesso, se sono di qualità e non hanno difetti, portaceli.
  • Attrezzatura per lo sci, bob, slittini. Gli sci del loro primo corso, il bob che non usano più da quando Babbo Natale gli ha portato lo slittino super-veloce, la slitta,…
  • Accessori. Il caschetto, i guanti impermeabili, berretti, occhiali, gli scarponi da sci, le racchette, le ciaspole per bambini, insomma tutte quegli accessori indispensabili per passare una giornata serena a giocare sulla neve e sciare.

Quello che ti chiediamo è semplicemente di controllare bene ciò che hai deciso di vendere, lavarlo ed eventualmente stirarlo. Quello che vogliamo offrire a chi cerca abbigliamento e accessori neve usati in un negozio del riuso per bambini è la qualità. Ciò che devi pensare è questo: tu acquisteresti quel capo per tuo figlio? Se la risposta è sì allora portalo nel negozio Baby Bazar più vicino a te .

Con il sistema di conto vendita Baby Bazar potrai esporre i tuoi capi in un negozio luminoso, ordinato, accogliente, in cui il livello qualitativo della merce esposta è decisamente alto e in cui i genitori attenti amano fare shopping per i loro bambini.

Questo è il momento giusto per vendere l’abbigliamento neve perché a Baby Bazar è fondamentale il rispetto della stagionalità. Rispondiamo alle esigenze delle famiglie quando si presentano e tu esporrai i capi da sci nel momento clou della richiesta di questi articoli. In questo modo massimizzi le tue possibilità di vendita.

Alcuni punti vendita ti permettono anche di vendere la tuta da sci o qualsiasi altro articolo online, con l’opzione e-commerce, un modo facile, ma soprattutto sicuro e comodo, di utilizzare anche il web per aumentare le tue probabilità di riutilizzare il tuo usato bimbo.

Quindi non attendere oltre. Entra nel mondo Baby Bazar e vendi con noi l’abbigliamento neve, le attrezzature egli accessori per lo sci che il tuo bimbo non usa più.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.