Baby Bazar Party 2016: un mese di festa!

Martedì 16 Febbraio 2016

Baby Bazar Party 2016Come ogni primavera eccoci giunti al consueto appuntamento del network Baby Bazar con la festa di primavera, una festa lunga un mese: dal 27 febbraio al 20 marzo vieni al Baby Bazar Party, l’occasione per conoscere il mondo dell’usato per bambini.

Cos’è il Baby Bazar Party?

Ogni anno, in autunno e in primavera, Baby Bazar organizza una festa a cui partecipano molti punti vendita del network. Si tratta di un modo per farci conoscere sul territorio, di divulgare la cultura del riuso, di conoscersi tra famiglie che hanno fatto la stessa scelta: quella di riutilizzare il più possibile gli articoli per l’infanzia.

Infatti sono proprio gli articoli per l’infanzia che incidono così pesantemente sull’economia familiare quando ci sono dei bambini, eppure sono articoli ovviamente importanti, spesso irrinunciabili e necessari. Ma non si usano a lungo. Per questo quando vengono messi via, quando il bimbo cresce e non ne ha più bisogno, quando i vestiti sono diventati troppo piccoli, sono ancora perfetti e potrebbero dare ancora molto.

La scelta dell’usato per bambini diventa così una scelta consapevole e intelligente. Consapevole perché dietro c’è un pensiero ecologista profondo di risparmio delle risorse, ma anche intelligente perché quando entri a Baby Bazar trovi articoli di seconda mano, certo, ma sempre di prima scelta!

Così tra musica, giochi, merende, truccabimbi, spettacoli e tanta allegria, mentre i tuoi bimbi si divertono e giocano insieme, tu scopri un mondo che non ti aspetti, conosci persone che la pensano come te, passi qualche ora di relax chiacchierando e facendo shopping.

Dove si svolge il Baby Bazar Party?

Baby Bazar Party primavera 2016

Ogni punto vendita aderente all’iniziativa organizzerà una festa speciale, con tante sorprese diverse e idee originali. Scopri dove si trova il punto vendita Baby Bazar più vicino a casa tua e verifica se partecipa al Baby Bazar Party nel suo sito internet e nel blog.

Se già conosci Baby Bazar sai che vale la pena passare un pomeriggio o una giornata insieme, divertendosi in compagnia. Se invece ancora non ci conosci non puoi certo lasciarti sfuggire questa occasione. Hai ben 4 weekend a disposizione e diversi punti vendita pronti a far festa.

Allora cosa ne dici? Vuoi passare qualche ora divertente insieme alla tua famiglia alla scoperta delle occasioni di Baby Bazar? Questo è il periodo più interessante dell’anno, in cui molti oggetti ci vengono portati in conto vendita e molti ci vengono richiesti. Scopri come vendere il tuo usato bimbo con noi, vieni a fare due chiacchiere. Ti aspettiamo al Baby Bazar Party!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.