Trio e passeggini usati: vendili con Baby Bazar

Venerdì 11 Marzo 2016

passeggini usatiRicordi quando hai acquistato il passeggino trio? Io ricordo che ho girato almeno 4 negozi di articoli per l’infanzia. era un regalo dei miei genitori ma volevano che lo scegliessi io in base alle mie esigenze. Ma quali sarebbero state le mie esigenze? Non ne avevo la minima idea.

La scelta del trio: quanti dubbi!

Esiste il trio perfetto? Ovviamente no. Esiste il trio perfetto per te. Tre ruote, quattro ruote, trio o solo passeggino, carrozzina oppure no? E la marca? Meglio semplice e robusto o superaccessoriato? Meglio comodo per fare escursioni o che occupi poco spazio in auto e maneggevole in città?

Orientarsi non è facile. Le proposte sono centinaia. Passeggini Chicco o Inglesina? Meglio spendere 1000 euro e andare sul sicuro o risparmiare, tanto poi si usa solo per un po’? C’è chi dice che chi più spende meno spende e a volte è vero, soprattutto quando si parla di un acquisto così impegnativo ma importante.

Il trio viene utilizzato dalla nascita del bimbo fino a circa 3 anni. Lo usi tutti i giorni, più volte al giorno, è importante che resista ad ogni tua attività, sia solamente passeggiare o fare una gita in campagna. E molto spesso poi il passeggino trio passa da un fratello all’altro, al cuginetto, oppure, e questo ci riguarda, può essere venduto. Quindi meglio un passeggino un pò più costoso ma resistente e di qualità.

Come vendere il tuo trio usato con Baby Bazar

passeggino trio usato

Se decidi di vendere il tuo passeggino usato perché è ancora praticamente perfetto e ha ancora molto da dare, allora devi poterlo fare attraverso canali sicuri e un negozio fisico che ti permetta di esporlo e metterlo a disposizione dei futuri genitori che stanno cercando una soluzione adatta a loro.

Come deve essere il tuo passeggino usato? A Baby Bazar ritiriamo solamente articoli per l’infanzia usati di qualità e in perfetto stato, per offrire il meglio del mercato ma al prezzo dell’usato. Per questo ti chiediamo di pulirlo e lavare le parti in tessuto, controllare che non sia danneggiato e che sia completo di tutti gli accessori, dalla borsa al parapioggia. In questo modo chi deciderà di acquistarlo potrà accaparrarsi un passeggino di grande qualità e tu lo venderai molto facilmente.

Perché scegliere Baby Bazar per vendere il tuo passeggino?

vendita passeggino usato

  • Perché esporre il tuo trio usato in un negozio fisico è un bel vantaggio. Lo sai anche tu, un trio non si compra online, è una spesa troppo importante e a volte va proprio provato. Quando poi si tratta di un negozio per bambini, dell’usato certo, ma comodo, accogliente e con articoli esposti che sembrano nuovi …
  • Per vendere al meglio il tuo usato bimbo devi affidarti a chi conosce bene il mercato ed è in grado di valorizzare al meglio ciò che vuoi vendere.
  • Baby Bazar ti offre un servizio completo, che va dall’esposizione gratuita alla vendita finale, senza che tu debba fare altro che attendere il tuo rimborso, che sarà pari al 50% del ricavato.
  • La situazione sarà semrep sotto il tuo controllo. Al momento del ritiro del tuo passeggino usato ti attiveremo una card, utilizzabile in tutti i punti vendita baby bazar, con la quale avrai numerosi vantaggi che puoi scoprire nell’area riservata MyBabyBazar. Uno tra tutti è la possibilità di monitorare la tua merce in conto vendita, verificando quando vuoi, da casa tua, se il trio è ancora in esposizione o è stato venduto e se è giunto il momento di tornare in negozio per ritirare il tuo compenso.

La primavera è un momento di grande fermento a Baby Bazar. Cerca il negozio più vicino a casa tua e portaci le tue attrezzature usate. Dai loro una seconda vita, nel rispetto dell’ambiente ed evitando sprechi. Il tuo passeggino usato sarà un fedele compagno per un altro bimbo.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.