A Baby Bazar inizia il ritiro abiti usati per l'estate

Martedì 16 Aprile 2019

abbigliamento estate bimbiOra che il sole si è fatto più caldo e le giornate belle sono sempre più frequenti, ti sarà sicuramente capitato di estrarre dall'armadio qualche maglietta leggera per i tuoi bambini.

Ti sei anche accorta che hanno guadagnato centimentri rispetto allo scorso anno? Bene, questo significa che stanno crescendo alla grande, ma anche che in casa hai un sacco di abitini che a loro non va più bene.

Per fortuna a Baby Bazar è iniziato il ritiro dell’abbigliamento usato estivo! Così puoi fare subito una cernita di ciò che non serve più e proporlo nei negozi della nostra rete. In un attimo passi ad altri l'usato più bello e liberi spazio per i nuovi acquisti su misura!

 Il momento giusto per il decluttering del guardaroba

abbigliamento estivo bimbi

Prendi tutti i capi estivi che ormai sono troppo piccoli e poi scegli i migliori, quelli in perfette condizioni, quelli che, mannaggia, non gli hai mai messo perché ti eri dimenticata di averli.

Quando hai fatto la tua selezione, porta tutto nel negozio Baby Bazar più vicino a te. Insieme agli addetti controllerete i capi, che verranno esposti gratuitamente nel reparto abbigliamento usato. L'esposizione dura dai 60 ai 90 giorni a seconda del valore stabilito. Per tutto questo periodo il prezzo rimarrà invariato e non ci saranno ribassi!

  • T-shirt
  • Canotte
  • Bermuda
  • Gonnelline
  • Vestiti e scamiciati
  • Abiti da cerimonia
  • Pagliaccetti e tutine leggere
  • Calzature estive, sandali e ciabattine

A Baby Bazar diamo il giusto valore ai tuoi capi, li esponiamo in negozi belli, accoglienti e comodi sia per te che per chi acquista. Inoltre rispettiamo la stagionalità per offrire quello che serve, quando serve.

Quello che ti chiediamo è solamente di portarci abbigliamento usato in ottime condizioni, pulito, stirato e in ordine. Al resto pensiamo noi: scopri quanto è comodo il nostro sistema vendita!  

Perché scegliere di vendere i vestiti usati del tuo bimbo?

abiti estate bambini

E perché no? Con i vestiti dei bambini è così: li acquisti, li indossano per una stagione, a volte meno, nel caso degli abiti da cerimonia anche solo in un’occasione, e poi?

Come forse già sai, l’industria del tessile è una delle più inquinanti. La produzione dei nostri abiti costa enormi quantità di acqua, energia (anche per la depurazione della acque reflue) e risorse non rinnovabili. Per non parlare di quanto inquinano alcune delle tinture.

Perché allora non dare un taglio alla sovrapproduzione di capi nuovi, quando ce ne sono di usati in abbondanza, ancora perfetti? Perché non rimetterli in circolazione creando un circolo virtuoso di riuso senza rinunciare alla qualità e al piacere di avere a disposizione capi come nuovi?

Quindi se sbirciando nel guardaroba ti avanzano abiti di grande qualità che non puoi far indossare ai tuoi bambini ormai cresciuti, vendi l’abbigliamento usato con noi.

Trova subito il tuo negozio!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.