MyBabyBazar: come funziona la tua area riservata
Baby Bazar su Facebook
Baby Bazar su twitter




NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati




Inaugurazione Baby Bazar Bolzano




Negozi Baby Bazar
Festa Baby Bazar 2011
MyBabyBazar: come funziona l'area riservata
Annalisa AloisiUltime notizie
Martedì 07 Giugno 2016

MyBabyBazarNel web per qualsiasi operazione, soprattutto quando riguarda i tuoi acquisti e le tue vendite, devi registrarti, compilare form, decidere username e password. Ma sono operazioni necessarie per la tua sicurezza online. E così succede anche a Baby Bazar, quando decidi di entrare in MyBabyBazar.

Cos’è e come funziona MyBabyBazar?

MyBabyBazar è l’area riservata ai clienti, venditori e compratori, del nostro network dell’usato per bambini. Quando il network è cresciuto, quando mamme e papà sono diventati sempre più interessati all’usato bimbo, e quando siamo approdati al web come strumento fondamentale per farci conoscere e permettervi di esplorare il mondo Baby Bazar, abbiamo dovuto pensare ad un'area sicura dove tu potessi gestire in autonomia i tuoi interessi.

Quando diventi un venditore dell’usato del tuo bimbo il tuo Baby Bazar di fiducia ti attiva una card nazionale, valida in tutti i punti vendita del network. Grazie a questa card puoi fare il primo accesso e l’iscrizione all’area riservata MyBabyBazar.

Devi compilare un form, inserire i tuoi dati, il codice presente sul retro della card (se è stata attivata), la tua mail e scegliere una password. È molto semplice. A questo punto la tua posizione è aperta e tu hai la possibilità di fare molte cose.

Gestione account

Puoi modificare i tuoi dati, registrare la tua card se non l’hai ancora fatto. Puoi richiedere di essere avvisato via mail se ci sono articoli in scadenza o rimborsi da riscuotere e gestire i tuoi documenti.

Per chi compra

Dopo la registrazione puoi acquistare online ciò che ti serve grazie all’ e-commerce e verificare gli Alert attivi. Sai cosa sono gli Alert? Quando vai nella vetrina online di Baby Bazar e non trovi l’oggetto che stai cercando, puoi cliccare su ‘attiva alert’ e, con la frequenza che indicherai, ti arriverà una mail per segnalarti la presenza dell’oggetto importato nella ricerca.

vendere usato bimbo

Per chi vende

Questa è la parte più interessante dell’area, perché ti permette di avere sempre la situazione sotto controllo. Puoi verificare i tuoi oggetti in giacenza, se sono stati venduti, qual è il tuo guadagno, avere la copia delle fatture. E puoi anche controllare quali sono gli oggetti scaduti che sono andati in beneficenza e se ci sono guadagni non ritirati e ormai prescritti.

L’utilizzo dell’area è molto semplice e intuitivo, ma per qualsiasi dubbio puoi sempre contattare l’assistenza (in basso a destra troverai l’icona), compilando gli appositi form.

Perché MyBabyBazar è così innovativo?

vendere usato bimbo con Baby Bazar

È un servizio unico nel settore dell’usato. La nostra filosofia non è solo quella di liberare la tua casa da oggetti inutili, in qualche modo, ma dare valore a tutti quegli articoli per l’infanzia che tu non usi più e che altre famiglie stanno cercando.

Darti la possibilità di tracciare sempre il tuo articolo è un modo per dimostrarti quanto sono importanti per noi questi oggetti e per darti anche la sicurezza e la trasparenza che i mercatini dell’usato a volte non riescono a darti.

L’obbiettivo è quello di creare un mercato circolare attivo ed efficace, che permette di utilizzare fino in fondo articoli importanti ma usati per periodi di tempo limitati, ma anche un mercato dell’usato di alto livello, perché sappiamo quanto è importante per te assicurare sempre il meglio al tuo bambino.

MyBabyBazar è uno degli strumenti che utilizziamo e che mettiamo a tua disposizione a questo scopo. Tu cosa ne pensi? Hai provato ad utilizzarlo? Lo trovi comodo? Ti da tutto quello che cerchi? Il tuo parere è fondamentale per noi.

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo contenuto nelle cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!

Condividi



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.


Link utili Mappa del sito
Rss
Baby Bazar. Copyright ©, 2000 - 2017 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235