Montagna, viaggi e carnevale: il risparmio a Baby Bazar!

Martedì 08 Febbraio 2011

bambini sugli sciCaldo di giorno, freddo di notte, neve in montagna, viaggi in paesi esotici e carnevale. Questo periodo offre davvero di tutto e per tutti i gusti, così mamme e papà hanno l’imbarazzo della scelta su cosa fare con i propri bambini.

Ora le giornate iniziano ad essere più lunghe e le possibilità per passare del tempo in famiglia con i nostri piccoli sono davvero molte.

Durante il week end si può decidere per una gita in campagna e far passare ai bambini una giornata a contatto con la natura e alla scoperta di piante e animali. Per i bimbi è molto importante imparare ad apprezzare l’ambiente, a rispettarlo e a sapere da dove arrivano i prodotti e gli oggetti utilizzati quotidianamente.

Sempre per stare in contatto con la natura, questo è il momento perfetto per le settimane bianche: in alta quota la neve è farinosa e adatta allo sci, alle camminate con le ciaspole e ad una giornata passata a costruire pupazzi e giocare a palle di neve.

Per la montagna sono necessarie attrezzature particolari, abbigliamento da neve, sci, scarponi e molto atro; spesso accessori costosi e utilizzati una sola stagione perché i bambini crescono in fretta. La soluzione migliore è acquistare queste attrezzature a Baby Bazar, con un elevato risparmio, e rivenderle nel momento in cui non saranno diventate piccole.

Per mamme e papà abituati ad andare in ferie d’inverno, questo è il momento più quotato per crociere, viaggi in luoghi esotici e portare i bambini al mare e al caldo. Ci sono tantissime mete a disposizione e, anche in questo caso, i prodotti necessari per i bambini sono davvero molti: abbigliamento estivo, salvagenti, paletta e secchiello e molto altro. Tutti prodotti da acquistare a Baby Bazar per risparmiare cifre utili ad altri acquisti e poter fornire il necessario ai bambini con un elevato risparmio.

bambini al mare

Per chi invece resta in città, l’evento del momento è il carnevale: una festa molto amata dai bambini perché possono finalmente sfoggiare le loro mascherine e immedesimarsi nei personaggi preferiti anche all’aperto e lungo le strade.

Per risparmiare sugli abiti di carnevale Baby Bazar è il negozio giusto: si trovano tantissime maschere a prezzi convenienti e, nel momento in cui non vanno più bene, si possono rivendere e ammortizzare il costo d’acquisto.

Insomma, in questo periodo ogni giorno è buono per passare il tempo con i propri bambini e occupandoli sempre in attività diverse, dalla montagna al mare, dalla città alla campagna, dai travestimenti ai giochi nei parchi.

Il tutto sempre accompagnati dalla convenienza di Baby Bazar, il network di negozi dell’usato bimbo in cui si possono acquistare tutti i prodotti utili ai più piccoli con un grande risparmio e in cui si possono rivendere gli oggetti non più utilizzati e ancora perfetti.

Baby Bazar vi accompagna in tutti i momento della giornata e dell’anno con offerte adatte al momento e con il suo tipico modello di consumo ecologico: l’era del consumismo è finita, ora è il momento di riusare e di insegnare anche ai bambini a rispettare l’ambiente e vivere in modo più ecologico. Questo è l’unico sistema per assicurare alle nuove generazione un pianeta più sano e più pulito per il loro futuro!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.