Vendi gli accessori della cameretta usata

Venerdì 29 Luglio 2016

cameretta per bambini usataSai quel momento in cui ti rendi conto che tuo figlio è cresciuto e non te ne sei neppure accorta? Quel momento in cui ti rendi conto che fasciatoio, armadio a due ante con Winnie the Pooh e lettino con le sbarre sono decisamente fuori luogo?

Ecco, quel momento in cui capisci che è tempo di fare radicali cambiamenti nella sua cameretta, comprare un letto da grandi, un armadio almeno a 4 ante (e non è ancora abbastanza, credimi) una libreria, una scrivania,… te ne rendi conto probabilmente ora, che gioca spesso in casa, magari inizia a godersi la sua camera in autonomia. Ma che fare con gli accessori e i mobili della cameretta che non ti serve più?

Vendi gli accessori della cameretta usata che non usi

Non serve magari fare una rivoluzione improvvisa, i bimbi si sa non amano i grossi cambiamenti, soprattutto negli ambienti in cui devono sentirsi più sicuri. Ma puoi intanto liberarti di alcune cose. Parti dal lettino usato e dal fasciatoio. Puoi cambiare la cassettiera per prenderne una più grande.

Ma cosa fare con questi oggetti? Vendili! Il bello delle camerette dei bambini è che sono resistentissime e finchè sono piccoli le usano davvero poco. Il lettino di solito quando non ti serve più è ancora perfetto e può essere utilizzato ancora diverse volte.

Cosa devi fare per vendere i mobili della cameretta?

vendere cameretta usata

Contatta il negozio Baby Bazar più vicino a casa tua, verifica gli orari di ritiro merci e se c’è posto per l’esposizione di attrezzature ingombranti. In questo modo i nostri esperti potranno organizzare gli spazi per esporre il tuo lettino usato o la tua cassettiera usata.

Controlla che siano puliti e funzionanti, che non ci siano parti danneggiate o pericolose e siano completi di tutti gli accessori. Come sai siamo molto attenti nella selezione degli articoli per l’infanzia usati, perché qualità e sicurezza sono le nostre priorità.

Poi devi solo portarci ciò che hai deciso di vendere e attendere. Al resto pensa Baby Bazar, con un’esposizione fino a 90 giorni in negozi luminosi e accoglienti, personale preparato e attento alle esigenze di mamme e papà alla ricerca di soluzioni smart, ecologiche e di qualità.

Perché scegliere Baby Bazar? 5 ottimi motivi 

camerette usate per bambini

Molti ci chiedono e si chiedono se conviene davvero vendere in un baby mercatino. Ci sono molti modi per vendere quello che non usiamo più, giusto? Ma sono efficaci?

  1. Quando decidi di vendere online, per conto tuo, un’articolo per l’infanzia, magari impegnativo, come il lettino o l’armadio, non sai mai a cosa vai incontro. Chi c’è dall’altra parte? riuscirai a guadagnare la cifra che hai proposto? Hai tempo e voglia di rispondere a richieste e domande?
  2. In un negozio dell’usato dedicato ai bambini esponi fisicamente il tuo usato in locali adatti, a disposizione di chi vuole vedere e toccare con mano la merce. Ed è molto importante, soprattutto quando si fanno acquisti per i bambini, essere sicuri di ciò che si sta acquistando e della sua qualità
  3. La selezione degli articoli migliori è un punto a tuo favore, non un impedimento alla vendita. Ricorda sempre di metterti nei panni dell’acquirente: tu compreresti il tuo lettino usato per tuo figlio? Se la risposta è sì allora la cosa giusta da fare è portarlo a Baby Bazar. Selezioniamo per assicurare a te una vendita efficace e redditizia e a chi compra un articolo di qualità.
  4. Il sistema di conto vendita è facile e il mandato di vendita è chiaro e non lascia spazio a sorprese. Esponi fino a 90 giorni e trascorsi 15 giorni dalla vendita ricevi il 50% netto del ricavato (all’IVA pensiamo noi)
  5. Tutto è sempre sotto il tuo controllo grazie alla card Baby Bazar, che ti permette di avere accesso alla tua area riservata MyBabyBazar. Qui potrai controllare il tuo account, i tuoi alert, i tuoi acquisti, ma soprattutto le tue vendite e giacenze, collegandoti quando vuoi da qualunque dispositivo.

Vuoi fare spazio per il tuo bimbo che cresce? Creagli un ambiente su misura, una cameretta adatta alla sua età. E vendi gli accessori della sua cameretta usata con Baby Bazar.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.