Biancheria lettino: venderla con Baby Bazar

Martedì 25 Ottobre 2016

copertine cullaCon il cambio di stagione e il cambio di letto, dalla culla al lettino o dal lettino al letto singolo, anche tu stai facendo i conti con la biancheria da mettere via? Se a te non serve più e non hai posto dove metterla, portala nel tuo Baby Bazar di fiducia.

Vendere la biancheria della cameretta: ecco come fare

Copertine, lenzuolini per la culla e il lettino, piumini e copripiumini, paracolpi, coprimaterassi occupano davvero tanto spazio quando è il momento di metterle via. E se sai che non ti serviranno più è un peccato lasciarle inutilizzate in soffitta con il rischio che si rovinino.

Però puoi venderle in un negozio dell’usato tutto dedicato ai bambini, perché vengano riutilizzate ancora a lungo. Ecco come funziona il conto vendita Baby Bazar.

  1. Seleziona con attenzione la biancheria migliore. Ricorda che deve essere assolutamente pulita e stirata. Possibilmente, se ce l’hai ancora, nella sua confezione originale, soprattutto se si tratta di piumini e coperte.
  2. Guarda in internet gli orari di ritiro merce del tuo Baby Bazar di fiducia o contattalo per chiedere informazioni. Poi porta quello che hai selezionato in negozio.
  3. Controlleremo la merce e la esporremo per te per 60 giorni al prezzo stabilito, in un negozio comodo, accogliente e ordinato.
  4. Ti attiveremo la card nazionale Baby Bazar con cui avrai numerosi vantaggi. Il più importante? Accedere all’area riservata MyBabyBazar e controllare, quando vuoi, da qualunque dispositivo, il percorso dei tuoi articoli in conto vendita.
  5. Una volta venduti gli articoli potrai tornare in negozio per ritirare il tuo rimborso, pari al 50% del ricavato.

biancheria lettino usata

Biancheria da letto: questo è il momento perfetto per vendere la tua

Con un sistema così facile, sfruttato al momento giusto, puoi davvero vendere tutto quello che a te non serve più. In questo periodo nei nostri punti vendita stiamo cercando biancheria usata per il lettino e la culla in vista dell’inverno. Quindi coperte, lenzuola pesanti, piumini e trapunte.

Ma non solo. La biancheria per la cameretta evergreen per tutto l’anno è sempre ben accetta. Tende, asciugamani e panni per il fasciatoio, zanzariere, paracolpi, coprimaterassi, cerate,… fai spazio nel tuo armadio e vedi cosa potresti portarci in conto vendita ora che i tuoi bambini stanno diventando grandi e hanno esigenze completamente diverse.

In questi giorni io ho fatto un po’ di decluttering tra le cose che avevo messo via in cantina quando i ragazzi sono passati al letto singolo. Quante cose sono saltate fuori! Lenzuola ne avrò lavate e stirate almeno 10 completi. Poi ho trovato diverse copertine per la culla, 2 paracolpi, e addirittura un paio di completi per il lettino mai usati, ancora chiusi nella loro confezione, forse un regalo…

Ecco, questi sono tutti articoli che vanno a ruba a Baby Bazar. Sono certa che saranno venduti in fretta. Se anche tu stai facendo decluttering approfittane per liberare spazio nella tua casa e vendere la biancheria per il lettino usata.

biancheria lettino e culla usata



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.


copertine culla