Articoli neve usati: rimettili in pista grazie a Baby Bazar

Martedì 26 Novembre 2019

articoli neve usati

La stagione sciistica è iniziata, le vacanze di Natale non sono poi così lontane, i bambini fremono per tuffarsi sulla neve: bene, è arrivato il momento di mettere mano al guardaroba tecnico e vendere ciò che non serve più con Baby Bazar.

 Nei nostri negozi dell'usato è iniziato il ritiro dell'abbigliamento e delle attrezzature da neve usate.

Anche tu hai l'occasione di passare ad altri piccoli sciatori ciò che è diventato fuori misura.

Articoli da neve, perché tenerli in garage quando puoi venderli?

vendere usato neve

Succede spesso così:  iscrivi i bambini al corso di sci o decidi di fare la settimana bianca, compri tutto il necessario (investendo non poco)... ma per quanto lo usano davvero?

Le possibilità che nevichi in città sono poche. Magari fai una gita fuori porta qualche volta. Poi a fine stagione lavi tutto, metti via. E l’inverno successivo è diventato tutto troppo piccolo. Che nervi! Ti è capitato?

Per fortuna è una cosa facilmente risolvibile. Puoi vendere gli articoli da neve per bambini nel tuo Baby Bazar di fiducia.  Cerca il negozio più comodo per te.

  • Tute da neve intere e spezzate
  • Scarponi da sci, stivali da neve
  • Abbigliamento termico
  • Caschetti
  • Maschere ed occhiali
  • Sci, snowboard, racchette
  • Slittini, bob
  • Guanti, berretti, sciarpe
  • Sacchi termici per il passeggino

Stiamo cercando tante attrezzature per la stagione sciistica 2019-2020 e accogliamo l'usato ancora perfetto per rimetterlo in circolo subito!

5 buoni motivi per vendere l'usato neve

attrezzature neve bimbi

1. Liberi spazio subito per le attrezzature che dovrai acquistare quest'anno, senza accumulare cose ingombranti in garage.

2. Permetti ad articoli da neve praticamente come nuovi di essere utili per molto più tempo, questo è importante se sono ancora validi e sicuri: tenerli fermi sarebbe davvero uno spreco.

3. Ammortizzi la spesa: sappiamo bene che le attrezzature da neve, specialmente se sono di marca, sono un po' un investimento. Vendendo l'usato recuperi una parte di ciò che hai speso e puoi destinarlo agli acquisti per la prossima stagione sciistica.

4. Nel periodo prenatalizio hai tante cose da fare. Ma vendere l'usato con l'aiuto di un negozio non ti toglierà più di qualche minuto: infatti ti basta consegnarci le tue attrezzature e ci prenderemo in carico noi tutte le operazioni. Così archivi la questione in pochissimo tempo.

5. Rivolgendoti a Baby Bazar puoi contare su un negozio conosciuto e frequentato, dove ogni giorno mamme e papà fanno shopping per i loro bambini. Non rischi dunque che il tuo usato rimanga inosservato su una pagina qualunque di vendita online.

 Scopri quanto è comodo il nostro sistema di vendita!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.