Regali doppi al tuo bimbo? Vendili a Baby Bazar

Martedì 08 Novembre 2016

regali di natale doppiI tuoi bambini hanno ricevuto un giocattolo doppio come regalo? Abbigliamento della taglia sbagliata, che è ancora etichettato? Ti hanno regalato un’attrezzatura che non usi? Portalo in vendita a Baby Bazar, potrà diventare un'idea regalo per il Natale.

Regali doppi: come risolvere la gaffe altrui in pochi minuti

Ti sarà capitato, a me spesso, che ai tuoi bambini, magari a Natale, arrivino regali uguali dalla nonna e dalla zia, oppure che ti regalino un capo un po’ da femminuccia per il tuo teppistello, che non ne vuole sapere di indossare la felpa con i brillantini sul logo.

Abbozzi un sorriso, dici che non fa niente, quando sono giocattoli doppi, taci quando sono capi d’abbigliamento troppo piccoli. E se ti arriva il seggiolone e tu sei passata al seggiolino da tavolo perché è più comodo e meno ingombrante…insomma, come fai a dirgli che non va bene?

Come risolvere il problema? È un vero peccato lasciare articoli, giocattoli e abbigliamento nuovi, mai utilizzati chiusi da qualche parte. Ma è quasi Natale. Vendendoli a Baby Bazar puoi trasformarli in fantastici regali per qualcun altro.

Sono nuovi, sono confezionati, hanno ancora l’etichetta? Sono perfetti! Portali nel tuo Baby Bazar in conto vendita, dagli una seconda chance e guadagna il 50% del prezzo di vendita in contanti con il sistema Baby Bazar.

regali doppi bambini

Regali doppi o non graditi: venderli è una buona abitudine

Capita, capita spesso, che il tuo bambino riceva un regalo che non apprezza molto. Capita che i regali che ti fanno quando nasce siano…particolari. Capita che te ne facciano talmente tanti che alcuni non li utilizzi mai e che ti ricordi di averli solo quando fai il cambio di stagione. Non è giusto, né ecologico a dirla tutta, mettere via definitivamente questi oggetti nuovi.

Venderli può diventare una buona eco-abitudine. Di consumismo ne abbiamo tutti pieni le tasche. Gli articoli per l’infanzia sono costosi. Cosa c’è di meglio che riproporre quello che a noi non serve a chi invece sta proprio cercando quell’oggetto?

I bambini a Natale danno i numeri (almeno i miei) sommersi di giocattoli, iperattivi, super contenti. Ma poi si stufano in fretta e molti di quei giocattoli finiscono nel dimenticatoio nel giro di pochi giorni, man mano che scema l’entusiasmo. Lasciare lì quei giocattoli usati e non utilizzati? No, davvero. Buttarli ovviamente non esiste.

Se non puoi scambiarli o regalarli a tua volta puoi rimetterli in circolazione, evitare che se ne acquistino di nuovi, uguali, che vengano prodotti con tutto quello che questo comporta in termini di inquinamento e sfruttamento delle risorse.

Il Natale è alle porte. Trasforma quello che a te non è mai servito in un regalo di Natale bello, nuovo e di qualità rivendendolo nel tuo Baby Bazar. Ti aspettiamo!

regali di Natale bimbi



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.