È già tempo di pensare al Carnevale a Baby Bazar

Martedì 20 Dicembre 2016

costume carnevale neonatoTe lo dicevamo, no, che a Baby Bazar siamo troppo avanti! Che qui già si pensa al Carnevale. Infatti i negozi Baby Bazar pensano già a dopo il Natale e hanno iniziato il ritiro dei costumi e degli accessori di Carnevale usati.  

Pensaci, portando ora in conto vendita il costume che il tuo bimbo non usa più lo esporrai per 60 giorni al prezzo stabilito, quindi per tutto il periodo fino a martedì grasso, più o meno.

Perfetto! Inoltre se ci pensi ora, quando iniziano le vacanze e hai un po’ più di tempo, spero per te, non dovrai farlo quando i ritmi frenetici, la scuola, il lavoro, i corsi e lo sport dei bambini riprenderanno a pieno regime. Quindi portati avanti anche tu, cerca il tuo Baby Bazar, scegli ciò che puoi vendere e passa a trovarci.

Cosa portare nel tuo Baby Bazar di fiducia?

Carnevale bambini costumi

Ecco un piccolo elenco di ciò che stiamo cercando

  • Costumi di Carnevale usati, ovviamente. Una piccola dritta: i costumi per neonati vanno alla grande. Nuovi costano un sacco e si usano sì e no 3 o 4 volte in tutto. Perché non acquistarli usati e poi rivenderli e riutilizzarli ancora e ancora?
  • Accessori (mascherine, parrucche, cappelli,…)
  • Trucchi per bambini, ma solo se sono nuovi e mai utilizzati
  • Decorazioni per la casa, per le feste, coriandoli, stelle filanti, …

Ti viene in mente altro?

La comodità del conto vendita Baby Bazar

costumi di carnevale usati

Basterebbe questo: tu selezioni ciò che puoi vendere, lo porti in negozio e non ci pensi più, fino a quando non è giunto il momento di ritirare il tuo rimborso. Al resto pensiamo noi.

Ma Baby Bazar ti offre anche qualche plus. Attiviamo un card nazionale personalizzata che è valida in tutti i negozi del network, che ti permetterà di tornare a ritirare il rimborso e potrà essere utilizzata come scontrino fiscale in caso di resi o cambi.

La card ti permette inoltre di seguire il percorso dei tuoi articoli in vendita nell’area riservata MyBabyBazar. La situazione è sempre sotto il tuo controllo.

Avere un intermediario a tua disposizione non è solo comodo, ma anche sicuro. Valutiamo il tuo usato al giusto prezzo, lo esponiamo in un negozio vero e proprio, pulito, ordinato e accogliente e lo mettiamo a disposizione di chi sta valutando l’acquisto di un articolo per l’infanzia usato, ma vuole che sia di prima scelta e in ottimo stato e preferisce toccare con mano.

Beh poi…non ti resta che passare a trovarci. Portaci i costumi di carnevale, gli accessori e le decorazioni che a te e ai tuoi bambini non servono. Li venderemo per te.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.