Il tuo bimbo cresce. Che fare con il cuoci pappa?

Martedì 21 Febbraio 2017

cuoci pappa usatoQuante cose hai acquistato per il tuo bimbo nei suoi primi mesi e anni di vita? E non parlo di attrezzature come passeggino o culla o seggiolone. Parlo di tutti quegli articoli per la puericultura che ti hanno semplificato la vita nei momenti più intensi.

Il cuoci pappa è stata una vera manna dal cielo durante lo svezzamento, che coincideva magari con il tuo rientro al lavoro ed eri sempre di corsa e affannata. Il tiralatte era fondamentale quando il piccolo faticava ad attaccarsi per le coliche, lo scalda biberon per l’auto ti ha permesso di fare addirittura qualche pomeriggio a spasso. Personalmente ho trovato sempre fantastiche le radioline. Ovunque fossimo loro venivano con noi. E le ho usate per … 5 anni, tra un figlio e l’altro.

Ma quando gli articoli di puericultura non servono più?

Poi i marmocchi crescono e tutti questi piccoli e grandi articoli non ti servono più. Magari li hai usati poco e quasi nulla, forse perché non erano comodi per te o forse te ne hanno regalati due quando è nato il piccolo. Vendili se non li usi!

Prendi la bilancia pesa neonato. Quanto puoi averla usata? Qualche mese per pesarlo una volta a settimana o anche meno? Non può che essere ancora perfetta. Prendi la sua scatola, il libretto di istruzioni, la garanzia e trova il negozio Baby Bazar più vicino a casa tua.

Leggi gli orari di ritiro merci nel sito internet e poi porta quello che hai deciso di vendere in negozio. Verrà esposto per 60 giorni al prezzo stabilito e tu avrai liberato la tua casa per il tuo bambino velocemente e senza sbattimenti.

Gli articoli per la puericultura usati sono molto ricercati nei negozi dell’usato per bambini perché sono usati per periodi di tempo molto brevi e sono sempre praticamente come nuovi. Soprattutto in primavera sembra ci sia, come vuole la tradizioni, un numero di nascite un po’ maggiore e le richieste fioccano. Perché non proporre tu questi articoli?

scaldabiberon usato

Come vendere gli articoli per la puericultura con Baby Bazar

Allora fai così…per prima cosa trova il tuo negozio Baby Bazar… Hai scelto il tuo punto vendita? Perfetto! Allora ecco come funziona il sistema di conto vendita.

1. Tu devi solo selezionare gli articoli che non usi più, verificare che siano perfettamente funzionanti, che abbiano il libretto di istruzioni e l'eventuale garanzia. Devono essere puliti e pronti all'uso.

2. Recati nel tuo Baby Bazar negli orari di ritiro merce indicati sul suo sito internet.  

3. I tuoi articoli verranno esposti per 60 giorni al prezzo stabilito, e per ulteriori 30 giorni a prezzo scontato

4. Ti verrà attivata la card nazionale Baby Bazar con cui avrai diversi vantaggi. Il più importante? potrai accedere all’area riservata MyMercatopoli per controllare il percorso dei tuoi articoli in vendita, verificare se sono stati venduti e quant’è il tuo guadagno.

5. Hai cambiato idea? Puoi tornare a ritirare i tuoi articoli quando vuoi prima della data di scadenza dell’esposizione, purchè non sia stata versata una caparra.

7. Ricorda di controllare la data di scadenza. La merce invenduta verrà devoluta in beneficenza. Decidi tu se tornare a ritirarla o permetterci di donarla.

8. Torna a ritirare il tuo rimborso, pari al 50% del ricavato, trascorsi i 15 giorni dalla vendita.

Facile, sicuro e senza sbattimenti. Cosa ne dici?



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.