Abiti da cerimonia per bambini: come venderli a Baby Bazar
Riuso degli abiti da cerimonia per bambini!
Annalisa AloisiAbbigliamento usato bimbo
Martedì 28 Febbraio 2017

abiti da cerimonia per bambini usatiSiamo a inizo marzo e hai già un paio di eventi importanti in calendario? Matrimoni, battesimi, comunioni… e ti sei appena resa conto che gli abiti da cerimonia dei bambini sono troppo piccoli?

Capita a tutte le mamme, ogni anno. Nel guardaroba si trovano capi bellissimi, per cui sono state spese cifre notevoli, ma che i bambini hanno messo solo in un paio di occasioni.

E anche quest’anno camicie, pantaloni eleganti, scarpine e vestitini da cerimonia e si possono portare a Baby Bazar. Perché, come noi, altre famiglie sanno di doversi preparare per le occasioni speciali, vogliono abiti da cerimonia per bambini di prima scelta, ma non vogliono spendere una fortuna per qualcosa che useranno una sola volta.

Vendi gli abiti da cerimonia per bambini con Baby Bazar

vestiti da cerimonia per bambini usati

Con l’inizio della primavera nei Baby Bazar sono iniziati i ritiri dell’abbigliamento da cerimonia. Quindi, puoi iniziare il cambio degli armadi e portare a Baby Bazar il vestito che hai comprato al tuo bimbo per il matrimonio dello zio! Fai così:

1. Prepara l’abbigliamento elegante, controlla che sia ancora perfetto, lavato e stirato. Come sai, nei negozi dell’usato per bambini Baby Bazar vengono ritirati solo capi in ottimo stato e/o firmati. In fondo, si tratta di occasioni speciali e ogni mamma vuole che il proprio piccolo sia in ordine e vestito al meglio.

2. Cerca il negozio Baby Bazar più vicino a casa tua e controlla orari e informazioni di ritiro merce.

3. Passa in negozio a consegnare i tuoi articoli. I vestiti verranno esposti per 60 giorni al prezzo stabilito. Ti verrà attivata una card nazionale, valida in tutti i punti vendita del network, che ti darà numerosi vantaggi. Scopri quali.

4. Controlla le tue vendite online. Grazie alla card, potrai accedere all’area privata My Baby Bazar, dove potrai controllare lo stato dei tuoi capi in esposizione, se sono stati venduti e a quanto ammonta il tuo guadagno.

5. Hai cambiato idea? Tua cognata ti ha chiesto il vestito in raso per la tua nipotina? Niente paura. Puoi tornare a ritirare il tuo abito, a meno che non sia già stato venduto.

6. Ricevi il tuo rimborso. Il ricavato dalla vendita verrà diviso al 50% tra te e il negozio. Dopo 15 giorni dalla vendita, potrai passare a ritirare il tuo rimborso.

7. Beneficenza. Alla scadenza, gli articoli vengono devoluti in beneficenza, a meno che tu non decida di riprenderli, prima del sessantesimo giorno.

abiti da cerimonia usati per bambini

Cosa aspetti? Controlla gli armadi dei tuoi bambini e prepara gli abiti da cerimonia che non vanno più bene ai tuoi figli, ma possono essere sfoggiati con piacere da altri bambini! Scopri la vendita con Baby Bazar: è semplice, comodo e sicuro!

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo contenuto nelle cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!

Condividi



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.


Link utili Mappa del sito
Rss
Baby Bazar. Copyright ©, 2000 - 2017 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235