Zaino porta bimbo: l'alleato delle passeggiate

Martedì 10 Luglio 2018

zaino porta bimboSe sei un’appassionata delle passeggiate, allora sai quanto sia importante mantenere questa sana e rilassante abitudine. E anche se non è il tuo passatempo preferito, ogni tanto, specialmente in estate, ti sarà capitato di fare escursioni con i bambini a piedi.

Stare all’aria aperta, specialmente in montagna, è una pratica davvero fondamentale, da concedersi il più spesso possibile.Oltre a mantenere in forma, i benefici che tu e i tuoi bambini ne potete trarre sono davvero molti: prendere il sole, quindi fare scorta di calcio e vitamina D, respirare aria pulita, stare a contatto con la natura e stimolare la curiosità sono ottimi motivi per andare a passeggiare nel bosco o in campagna insieme ai bimbi.

Un'attrezzatura fondamentale: il porta bimbo 

L’alleato delle escursioni, naturalmente, è lo zaino porta bimbo, un vero e proprio zaino da escursionismo ma modificato per portare in spalla i bambini. Consente di trasportarli nella massima sicurezza e, allo stesso tempo, di mantenere le mani libere, quindi anche di intraprendere sentieri non troppo agevoli, per cui diventa necessario appoggiare le mani a terra o afferrare dei punti fermi e regolare l’equilibrio.

Lo zaino porta bimbo è un'attrezzatura intelligente e comoda per avere sempre accanto a sé il proprio bambino senza doverlo tenere costantemente in braccio. È un sistema di trasporto utile anche per qualsiasi luogo dove i passeggini non vanno, ad esempio perché la strada è affollata, troppo stretta o dissestata.

Ogni tipo di porta bimbo, sia esso una fascia, un marsupio o uno zaino è, infine, molto prezioso per tutti quei genitori dinamici e sportivi che amano fare attività motoria senza rallentare troppo e senza impedimenti, il tutto portando con sè il proprio piccolo.

Che fare dello zaino porta bimbo usato?

zaino porta bimbo usato

Conosci bene l’utilità del tuo porta bimbo perché lo hai utilizzato per le tue passeggiate? Forse ora il tuo bimbo è cresciuto ed è diventato troppo pesante per essere trasportato a spalle. Allora che fare? Non mettere da parte il tuo porta bimbo usato, ma permetti ad altri di usufruirne.

Le attrezzature per bambini che sono state usate per poco tempo sono ancora perfettamente in grado di svolgere la loro funzione, e, se in ottimo stato, è un vero peccato che cadano in disuso. Baby Bazar ti permette di venderle e di dargli una seconda vita. Noi crediamo nel valore del riutilizzo, sia perché si tratta di una scelta ecologica ed etica, sia perché sappiamo che molti genitori ritengono utile e conveniente acquistare porta bimbo usati di qualità.

In tutti i punti vendita della nostra rete, infatti, si dà grande attenzione alla selezione degli articoli usati: è importante che siano di marchi conosciuti, a norma di legge, perfettamente conservati e sicuri.

Ne hai uno con queste caratteristiche che vorresti rimettere in circolo? Portalo in vendita nel negozio Baby Bazar più vicino a casa! Ad accoglierti ci sarà il nostro staff preparato e competente, che si occuperà del tuo usato con la cura e l'attenzione che desideri.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.