Vendere in sicurezza con Baby Bazar

Martedì 04 Luglio 2017

mamma bimbiHai bisogno di liberare spazio nel guardaroba e in casa ma ti riesce difficile staccarti dagli oggetti del tuo bambino? Forse stai pensando che venderli potrebbe essere una buona idea, ma ti blocca il fatto che ci sei molto affezionata. Non sai che fine faranno e hai bisogno di un metodo efficace e sicuro..

Noi di Baby Bazar ti capiamo perfettamente. Le tue sono tutte sensazioni lecite e comuni. Conosciamo bene gli stati d’animo delle mamme e vogliamo rassicurarle: per questo abbiamo pensato ad un sistema di vendita che ti faccia stare tranquilla, senza preoccupazioni.

Controlla le tue vendite grazie a My Baby Bazar

my baby bazar

Vendere le attrezzature, gli abitini, i giocattoli del tuo bimbo è sicuramente una soluzione intelligente, utile ed ecologica. Farlo su internet ti impegna tempo e ti crea preoccupazioni, non sai se la vendita andrà a buon fine e inoltre devi occuparti tu delle varie fasi dell'accordo. Quale miglior soluzione, allora, dell’affidarsi ad un vero e proprio negozio, gestito dagli esperti dell’usato per bambini, dove il personale e l’intero sistema sono molto attenti alle tue esigenze di mamma?

Ci sta a cuore che chi si rivolge a noi si senta sicuro della propria scelta e soprattutto sereno, senza pensieri. Per questo abbiamo sviluppato una modalità di controllo online della merce che ci porterai. Sappiamo che le mamme sono sempre molto occupate e non hanno tempo per passare spesso in negozio o per seguire le fasi della vendita: quindi pensiamo a tutto noi, ma tu avrai un’area personale sul nostro portale e potrai essere sempre aggiornata!

Quando porti il tuo usato in uno dei nostri negozi ti viene attivata una card, che ti consente l’accesso alla tua area riservata. Collegandoti, poi, al nostro sito e accedendo a My Baby Bazar avrai la possibilità di monitorare in tempo reale lo stato delle tue giacenze. Così potrai sapere in qualsiasi momento e direttamente dal tuo dispositivo se i tuoi oggetti sono stati venduti o se si trovano ancora in esposizione. Comodo no?

Avere sempre sotto controllo la situazione ti garantisce la massima affidabilità, così non dovrai temere sulla sorte degli oggetti del tuo bambino.

Che cosa ne pensi? Vendere insieme a noi è sinonimo di garanzia, quindi non esitare: affidati a Baby Bazar per vendere in sicurezza l'usato del tuo bimbo!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.