PDF Baby Bazar: l'elenco di tutti i negozi!

Martedì 10 Maggio 2011

pdf baby bazarBaby Bazar è un network di negozi sempre più diffuso in Italia, ha superato i trenta punti vendita e i genitori iniziano a cercarlo un po’ in tutte le provincie, spinti dall’idea del risparmio e del riuso.

Facilitare il compito di trovare i negozi è uno dei punti fondamentali per noi ed ecco il motivo per cui abbiamo deciso di metter online un PDF stampabile con l’elenco di tutti i punti vendita!

Sul sito di Baby Bazar, oltre a notizie, novità, vetrina e le più varie informazioni utili a mamma e papà, ora si trova anche un PDF da scaricare gratuitamente, stampare e portare con sé per avere sempre a disposizione le informazioni necessarie a trovare i negozi del network.

Baby Bazar è un gruppo di negozi del riuso dedicati al mondo del bambino, basato su uno stile innovativo e tecnologico, per cui alla professionalità in negozio si affianca l’efficienza tecnologica e sul web. I genitori usano spesso Internet per avere informazioni sugli articoli necessari ai loro bambini e per trovare i negozi di cui hanno bisogno. Quindi un elenco dei Baby Bazar risulta davvero utile in quest’ottica.

Sono parecchi i genitori che girano per lavoro o per piacere e quando si recano in qualche città spesso acquistano un regalino o un prodotto utile per i loro bambini. Avere sempre in macchina l’elenco dei vari Baby Bazar italiani permette di comprare prodotti utili e a prezzi molto convenienti.

I Baby Bazar a vostra disposizione sono già oltre trenta e in continuo aumento. Quindi, per facilitarvi nel trovarli e nello spostamento da uno all’altro abbiamo pensato di rendere disponibile un PDF da stampare e tenere in macchina o in borsa, con le principali informazioni per raggiungere il negozio di vostro interesse.

Ci capita spesso di ricevere telefonate da persone che girano i diversi Baby Bazar di una provincia o di una regione e che a volte partono per gite fuori porta e decidono di visitare anche il punto vendita della zona. Così ci chiamano per sapere l’indirizzo esatto o il numero di telefono, in modo da contattare il negozio quando si trovano in zona e sentire se sono aperti.

logo baby bazar

I PDF con le informazioni sui negozi sono stati creati per facilitare il compito di trovare i diversi negozi, in quanto si possono tenere in macchina e usare al momento necessario, senza bisogno di telefonare o di visitare il sito.

Per scaricare i PDF basta visitare la pagina web con l’elenco dei punti vendita e qui le possibilità sono molte: scaricare il PDF di tutti i Baby Bazar d’Italia, selezionare una regione e scaricare il relativo PDF o selezionare la provincia e scegliere i punti vendita ad essa relativi. Nel documento è presente l’elenco dei negozi della zona prescelta, ciascuno con nome del punto vendita, ubicazione e numero di telefono.

Comprare a Baby Bazar ha molti vantaggi: risparmiare, rispettare l’ambiente evitando sprechi inutili e adottare un sistema di consumo più ragionato e sostenibile. Ecco perché sono sempre di più i genitori che scelgono di visitare i vari negozi Baby Bazar alla ricerca di prodotti per bambini e di curiosità particolari e uniche.

Ora, grazie ai PDF con l’elenco dei punti vendita, è ancora più facile dedicare qualche ora alla visita dei vari negozi Baby Bazar: basta un click per scaricare gratuitamente dal sito l’elenco da tenere in macchina e aggiornare regolarmente.

Vi aspettiamo nei Baby Bazar di tutta Italia e sul nostro sito per scaricare l’elenco!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.